lunedì 27 ottobre 2008

non distogliamo la nostra attenzione.

Allora ragazzi, ogni tanto dobbiamo mettere qualche paletto. Per farmi capire meglio faccio un copia incolla con lo scopo della nostra associazione.
L'associazione non ha scopo di lucro ed è apartitica. Essa ha per obiettivo la divulgazione della cultura e delle tradizioni maglianesi in tutte le sue forme; l’elaborazione di un proprio punto di vista riguardo tutto ciò che ruota intorno alla politica maglianese. Agisce attraverso propri portali internet di informazione e discussione; agisce attivamente nella comunità maglianese con i propri membri, attraverso l’organizzazione di varie iniziative.
E' quanto qui riportato che dobbiamo fare, non certo metterci a perdere il nostro tempo nel monitorare il blog alla ricerca delle frasi idiote. Chi scrive commenti stupidi, idioti, volgari o senza senso rimane una persona stupida, idiota volgare e senza senso, ed è bene a mio avviso che tutti possano leggere tali frasi per farsi un'idea di che gente circoli, e usarle come anti-esempio. Un anti-esempio che sia di lezione perchè la nostra vita non si riduca allo scrivere su un blog di paese di minacce o di querele, ma sia una vita rivolta al FARE nei confronti della comunità di cui anche noi facciamo parte.
Purtroppo il nostro blog viene usato da diversi personaggi in cerca di autore, ma davvero possiamo dedicare tempo a questi???
...poi lo sappiamo tutti che quando c'è da togliere qualcosa di scandaloso lo si è sempre fatto...
fra

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Quando si colpisce una persona soltanto perché questa è diversa, diversa perché ha opinioni diverse, perché è fisicamente diverso, perché è un ragazzo diverso magari di 60 anni; la si conosce, la si colpisce nella propria onestà divulgando notizie tendenziose quali quelle di essere un truffatore, beh!
quale migliore medicina di querelare quegli individui e fargli tirare fuori diversi soldini?
Non lo farò mai, il lavoro che svolgevo mi è stato sufficiente per condurre una vita onesta, lo è anche la pensione nonostante non manchino sacrifici.

Unknown ha detto...

"chi è senza peccato scagli la prima pietra". ora non fare la vittima! fai un esame di coscienza e vedi magari quante volte a innescare la caciara sei stato tu, cosi come quanti riferimenti hai fatto all'onestà delle persone su altri blog, nonche ai riferimenti alla vita privata.

Anonimo ha detto...

esatto se qui ci dovessimo mettere a querelare non so' come andrebbe a finire!
Finiamola con le cavolate e ci si unisca tutti a pensare ai problemi di Magliano.

Anonimo ha detto...

Finiamola con le cavolate e ci si unisca tutti a pensare ai problemi di Magliano.
MI ASSOCIO!!!

Unknown ha detto...

scusa per aver tolto il commento, ma purtroppo conosci bene il motivo :-)

ripartiamo da questa affermazione:
Finiamola con le cavolate e ci si unisca tutti a pensare ai problemi di Magliano.

Anonimo ha detto...

Ad esempio tu scrivi:
"
Allora RAGAZZI, ogni tanto dobbiamo mettere qualche paletto. Per farmi capire meglio faccio un copia incolla con lo scopo della nostra associazione".

Tutto bene, ma questo blog è fatto affinché tutti vi partecipino, affinché si migliorino le condizioni del nostro comune e si divulghino sempre più numerose le buone iniziative.
Allora franz, perché ti rivolgi soltanto ai RAGAZZI e non a tutti?

Anonimo ha detto...

Ora non te la prendere più di tanto, è soltanto una semplice ed onesta osservazione.

Anonimo ha detto...

forse perchè "ragazzi" è gioviale, in senso lato, e non tende ad escludere nessuno???

Anonimo ha detto...

La risposta potresti darla anche te, un punto di domanda non è una affermazione.

Anonimo ha detto...

Le conosci le domande retoriche? (anche questa è una domanda, retorica).

Anonimo ha detto...

il post era frutto di una discussione on line(msn) tra noi soci. si stava decidendo la linea da adoperare nei confronti delle degenerazioni nei commenti di alcuni post. allora per esprimere la mia opinione gli ho detto "ragazzi, ci faccio un piccolo post". trovi scritto ragazzi in quanto è come se stessi parlando con gli altri soci, esprimendo un concetto di validità generale.

Related Posts with Thumbnails