martedì 1 luglio 2008

Il nostro scopo!!

Dallo statuto della nostra associazione:

"L'associazione non ha scopo di lucro ed è apartitica. Essa ha per obiettivo la divulgazione della cultura e delle tradizioni maglianesi in tutte le sue forme; l’elaborazione di un proprio punto di vista riguardo tutto ciò che ruota intorno alla politica maglianese. Agisce attraverso propri portali internet di informazione e discussione; agisce attivamente nella comunità maglianese con i propri membri, attraverso l’organizzazione di varie iniziative [...]"

64 commenti:

Unknown ha detto...

l’elaborazione di un proprio punto di vista riguardo tutto ciò che ruota intorno alla politica maglianese.

UN PROPRIO PUNTO DI VISTA...e' chiaro o no???

Anonimo ha detto...

Vero, ed infatti questo punto di vista lo si legge periodicamente, ogni qualvolta MI, ad esempio va al bagno...
Te lo ripeto alla maglianese:
sete "pappa e ciccia".
E' difficile mantenere una determinata coerenza e quando questa è giovane lo è ancora di più.
Importante è conoscersi...

Anonimo ha detto...

ogni azione che facciamo comporta un aumento dell'entropia nell'universo. Entropia ossia energia che si converte in calore, il quale non puo' essere riutalizzato in alcun modo...

dunque gia fà abbastanza caldo, se la smettessi co sta scenata il clima sarebbe anche leggermente più fresco.

Anonimo ha detto...

Poi ti do la buona notte.
Quei campi scuola erano organizzati dalla "scuola libera" di Luciano Minestrella e quei ragazzi di quella età sono cresciuti molto prima di voi "merenderos", le famiglie non avevano soldi abbastanza per mandare in vacanza i loro figli e quel grande Uomo di Luciano suppliva a tutto questo con grande dispendio di energie, tempo e soldi.
Anche noi eravamo a volte presenti e con una vecchia macchina da 16mm si proiettò a pezzi "la corazzata Potemkin".
Qualcosa di male? i mezzi erano quelli, quei ragazzi, tutti, sono oggi un modello per tutti voi ed ognuno ha fatto liberamente la scelta che più gli è gradita.
Anche quelli della pallavolo, prova ad interrogare tuo padre Niccolò!
dovrebbe ricordarsi anche lui, nonostante fosse a quel tempo uno dei più giovani.
Fabrizio, Moreno, Beccaccioli, Antonio, Santini, Fidenzi, altri, sono stati i fondatori della pallavolo moderna a Magliano ed ognuno ha preso liberamente la propria strada.
Prendete esempio da costoro.

Anonimo ha detto...

cari ragazzi di sabinamente vorrei lasciarvi un mio personale parere. la vostra partecipazione all'attività politica per le prossime elezioni comunali probabilmente si tradurrà nel solo atto di andare ad esprimere la propria opinione recandosi al seggio.non aderirete probabilmente a nessuno dei programmi perchè, come già ribadito da voi, vorreste mantenere intatta la figura del vostro organo apartitico. scelta giusta soprattutto se avvallata da una personale e razionale riflessione. però vorrei anche farvi notare questo.l'apporto di un gruppo giovane, con delle idee, delle iniziative fresche e dei programmi seri, può rivelarsi probabilmente un arma in più per questo o quello schieramento. il rimarcare continuamente la vostra "pappa e ciccia" con MI è come andare ad allontanarvi dal quel movimento giorno dopo giorno. si ha paura di una vostra presa di posizione, si ha paura forse per le vostre reali potenzialità. allora meglio allontanarvi dal "nemico" se si vuol almeno provare a partire alla pari per sperare in una vittoria.la pressione che vi si getta contro ogni santo giorno si ripercuote nelle vostre azioni. meno chiarimenti, meno condizionamenti. cercate di essere l'organo serio e deciso che siete sempre stati. un saluto

uomoqualunque ha detto...

Concordo con cervello in panne, ma se come singoli individui volete schierarvi, fate benissimo. come associazione ritengo sia più giusto manteniate la vostra posizione.

Anonimo ha detto...

A cervello e uq.
D'accordo, anche se scendete ogni tanto dall'alto come la "colomba" (perdonatemi l'ironia) il vostro ragionamento lo condivido in toto, in special modo la dove il confine si riduce e si fa confuso per questi ragazzi.
Voglio ancora non rompere definitivamente quel filo sottile che c'è con questo blog suggerendogli di fare attenzione quando "trattano" problematiche politiche.
Mantenere un determinato equilibrio tra ciò che si ha (la vostra opinione politica) e ciò che si vorrebbe essere o trasmettere tramite il blog senza inquinare, o confondere l'una o l'altro, è erstremamente difficile, neanche i più bravi professionisti della penna a volte ci riescono.
Allora suggerisco anch'io qualcosa; o ritornate ad essere quello che anche il "cervello in panne" vi suggerisce, oppure continuate anche tematiche politiche, consapevoli però della vostra esposizione.
Io sinceramente propenderei condire ogni tanto il tutto anche con la politica (visto il voluminoso dibattito che si sviluppa?), ma ripeto, occorre equilibrio nei giudizi, tanto equilibrio.
Certo, se non si vuole essere di parte.
carlo

Anonimo ha detto...

staff = francesco

Anonimo ha detto...

1) è mio zio

2) ti ricordi la regola del peperoncino? Non lo vogliamo.
Siamo stufi di dover dare giustificazioni a persone che urlano che siamo dipendenti, che tiriamo la volata a MI, che dobbiamo seguire altri esempi di ragazzi etc.

Noi sappiamo di essere indipendenti e questo ci basta. Sappiamo di essere onesti e questo ci basta. Non ti devo render conto di niente. Sii solo meno pedante e più produttivo. La gente apprezzerebbe.

Anonimo ha detto...

Tu sei testardo "piccolo", ma io più di te.
Di quello che fate voi non me ne frega un... accidente! ma se giocate con la politica sappiate che piace anche a me e poiché questa purtroppo non è un gioco poiché oltre a notevoli interessi, ci sono tante altre cose maledettamente importanti quali la democrazia e LE LIBERTA', individuali e di opinione.
Se queste vengono messe in pericolo da subdole organizzazioni mascherate (non la vostra), queste troveranno un argine.
Dove hai letto "piccolo" che devi rendere conto delle tue azioni a me!
Ma ti da di volta il cervello?
usa ogni tanto una borsa di ghiaccio.

Anonimo ha detto...

per francesco:se ti collegassi qualche volta su msn ti farei vedere una cosa che ho preparato per voi!!!bestia!hihihihi

Anonimo ha detto...

ma ce sto sempre su msn!!!!!

Anonimo ha detto...

"la corazzata Potemkin" è una cagata pazzesca!!!!!!!

Anonimo ha detto...

"oramai per te provo solo tristezza,
mio sol dell' avvenire,
mirarti mentre ti eclissi
come un cero consumato,
come un fuoco non piu' attizzato, che dalle fauci dell' realta' viene divorato;
cerchi ancor un' alito di vento, che alimenti il tuo tormento,
che metta fine al tuo patimento;
ma la belva non si cheta,
ruggisce stormisce si inquieta,
urla contro la stirpe nuova,
che' la sua, ormai, alcun la scova.
e come un pastore senza gregge,
mena il bastone contro le stelle,
poiche' la sua mente piu' non regge,
che il fato non gli affidi piu' pecorelle,
per esporlre al suo caro sole,
allevarle come sua prole,
per plasmarle a marionette,
affinche' compiano sue vendette."

Anonimo ha detto...

de chi sò sti petalini?...

Sei un personaggio da tragedia greca Pa, chissà quanto c'hai sprecato per assemblarla.
Ma nun c'hai proprio niente da fà?
Oppure tuo nonno andava pe feste a cantà storie?

Anonimo ha detto...

volevo solo dare un' impronta un po' meno polemica con un tocco di poesia, cmq c' ho messo poco a scriverla.
ah, purtroppo un nonno non l' ho conosciuto, e l'altro se n' e'andato che ero piccolo, dunque se cantavano storie, non hanno fatto in tempo a raccontarmele...

Anonimo ha detto...

"Tu sei testardo "piccolo", ma io più di te"

vedete che quel che dicevo ha un fondo di verità.sta regredendo allo stato puerile. dategli ciò che vuole, dategli l'ultima parola o portategli un po di fieno, così non punterà più i piedi e la smetterà di frignare, ops volevo dire ragliare.

Anonimo ha detto...

Allora si veda quanto alcuni hanno individuate soltanto in queste ultime settimane (io da tempo), il cambiamento di indirizzo di questo blog.
Sono mai "scivolato" su descrizioni psico somatiche, caratteriali, di qualcuno? eccetto l'uso a volte di aggettivi spiritosi no;
qualcuno dei frequentatori del blog invece si, ed anche membri dello staff.
Questi metodi di tentar di denigrare l'occasionale avversario, cercando di evidenziare i difetti che la natura gli ha dato, fanno parte di una subcultura per noi nota, quella cioè tipica dei presunti superman, di coloro che si gonfiano i muscoli con steroidi nelle varie palestre, in sostanza fascista, xenofoba,razzista.
Suggerisco a costoro guardarsi attentamente il volto allo specchio dopo aver letto qualcosa su Cesare Lombroso (in particolare la fossetta occipitale interna; troveranno molte caratteristiche in comune

Anonimo ha detto...

Se la senilità può essere un difetto certo.
Per alcuni di voi bene individuati questa è un difetto, come lo sono tutti i "diversi" di questo mondo.
Ma attenzione al vostro cranio però!
potreste avere delle sorprese.

Anonimo ha detto...

Carlo hai chiuso il cerchio, e personalmente hai chiuso ogni spiraglio di dialogo col sottoscritto.

ti speiego la mia affermazione se mi permetti: dapprima entri con un nick nn tuo per inizare una conversazione molto spesso denigratoria,poi chiaramente svelato inizi ad abbassare il tono, e diciamo che per qualche commento (4-5) dialogare con te puo' essere ADDIRITTURA un piacere.
Poi all'improvviso il cambio di rotta:

-ti senti vittima di una persecuzione nei tuoi confronti

"Questi metodi di tentar di denigrare l'occasionale avversario"

-inizi ad attaccare deliberatamente noi del blog

"Sono mai "scivolato" su descrizioni psico somatiche, caratteriali, di qualcuno? eccetto l'uso a volte di aggettivi spiritosi no;
qualcuno dei frequentatori del blog invece si, ed anche membri dello staff

"Per alcuni di voi bene individuati questa è un difetto, come lo sono tutti i "diversi" di questo mondo"

-inizia la solita storia...

"quella cioè tipica dei presunti superman, di coloro che si gonfiano i muscoli con steroidi nelle varie palestre, in sostanza fascista, xenofoba,razzista."

-passi alle minacce

"Ma attenzione al vostro cranio però!
potreste avere delle sorprese."

che sorprese dovremmo avere ai nostri crani? quelle tipo le scritte "fascio occhio al cranio" quando i "compagni" giravano con le hazet 36 (chiavi inglesi del 36) a spaccare la testa a chi non la pensava come loro?
Stai infangando la memoria di un giovane ragazzo, sergio ramelii (vatti a leggere chi è ignorante, nel senso che ignori la sua storia)ammazzato a chiavate inglesi sulla testa perche qualcuno pensava che anche lui potesse essere un fascista, xenofobo, razzista quando invece non aveva mai fato del male a nessuno. Proprio per lui i "compagni" coniarono lo slogan "Hazet 36 fascio dove sei?" oppure "1-10-100 Ramelli, con una riga rossa tra i capelli".
Si vergogni di quella scritta.

Leggo poi la solita frase "ben individuati"...non vi smentite mai, cercare sempre di scoprire, indagre, spiare, per capire chi non la pensa come voi (devo ricordarti il periodo del comitato antidiscarica, io ero piccolo ma le cose le so lo stesso)

DIRE AD UN'ASSOCIAZIONE DI RAGAZZI CHE SONO XENOFOBI (La ragazza di uno di noi è italo-romena, io ho decine di amici in europa, Andrea è andato in Africa a portare aiuto ai bambini, altri fanno varie beneficenze per il mondo)
CHE LA SENILITà E' UN DIFETTO (dove cavolo stavi quando stavamo dando una mano per la giornta della terza età!!!)

hai davvero raggiunto il limite, e adesso fai quello che ti pare telefona, manda mail, denunciaci
a Gasperi' ME NE FREGO!

Unknown ha detto...

Bene...siamo alle solite Carlo!
Ormai e' noto a tutti i cybernauti e frequentatori dei blog maglianesi!
...Mi dispiace personalmente ( e anche tanto ) per Francesco che stimo molto e, tramite l'esperienza sabinamente ho imparato a conoscere.
Mi dispiace perche' ancora una volta e' amareggiato dalla "pochezza" delle tue ormai sbiadite parole che riecheggiano solo nel nulla...lo stesso nulla che ti stai creando intorno.
Personalmete ti ricordo ancora una volta di moderare il tuo , molto spesso , spropositato lessico che poi furbamente chiami "dialettica"!
Non so' in fondo cosa stai cercando di dimostrare personalmente ( e credimi per molte persone ultimamente)stai solo scivolando vertiginosamente nel "patetico".
Una cosa te la ribadisco...lascia perdere sti' ragazzi.
Non hanno bisogno del tuo "non aiuto"...non gli serve...o meglio ultimamente non ne ho visto di costruttivo!
Prima di usare "pesanti aggettivi" impara a contare...ma per favore fino a diecimila...

ANDREA__STAFF

Anonimo ha detto...

mannaggia mannaggia!era da tanto che non si sentiva il nostro amico!parli di superman? ma lo sai che è solo un uomo con un mantello e la calzamaglia!parli di fascisti, xenofobi, razzisti....ma che dici?parli e nell'aria risuonano i tuoi blablabla!dall'alto della tua cultura prendi ogni cosa possibile per attaccare!parla più forte per fare si che qualcuno ti ascolti!cominci veramente a trovarti da solo con i tuoi pensieri e credo non sia bello per te!!!basta!!!
bardo

Anonimo ha detto...

hai davvero raggiunto il limite, e adesso fai quello che ti pare telefona, manda mail, denunciaci
a Gasperi' ME NE FREGO!

GRANDE SABBAAAAAAAA
CE NE FREGHIAMO TUTTI!

Anonimo ha detto...

grazie della "solidarietà"!
dobbiamo fare cosi ragazzi. fregarcene e continuare per la nostra strada. consci che noi costruiamo. un saluto

uomoqualunque ha detto...

dividere il mondo in rosso e nero è un errore. il confine oggi è molto più sottile. inoltre le idee personali dei componenti di sabinamente sono un loro inalienabile diritto, se vogliono sotenere qualcuno (chiunque) politicamente ben venga, non fanno altro che esercitare quel diritto. l' unico consiglio che si può dar loro è di agire in tal senso come individui appunto, perchè come associazine dovrebbero non schierarsi. questo mi sembra che i ragazzi stiano già cercando di farlo. punto

Anonimo ha detto...

esatto uq!
sicuramente ho alzato i toni, ma credi e credetemi, mettiamo anima e corpo in questa associazione, e siamo animati da tanto entusiasmo, ma soprattutto siamo ragazzi onesti e quando veniamo etichettati in un certo modo, beh mi sale dentro una grande grande rabbia, che di sicutro devo imparare a trattenere, ma che quando si ha vent'anni è difficile da controllare.
per il resto spero che questo sfogo possa servire per far capire che si vuole costruire qualcosa. buonanotte a tutti.

Anonimo ha detto...

Per francesco:
Apprezzo il tuo tentativo di sintetizzare, ma lo fai con in testa un pre-giudizio ed una "cultura" tipica di un determinato modo di pensare di giovani provinciali di destra.
Si provinciali perché non ti ci vedo vestito con le "divise" di gruppi di destra romani.
La tua è altro che una imitazione di quello che fanno, quello che dicono, come si comportano i tuoi emuli.
Hai detto un sacco di fregnacce, come spesso ti accade hai travisato quello che ho detto e ti sei lasciato trascinare di nuovo dal solito pregiudizio su carlo.
Voglio soltanto correggerti sul punto in cui ti sei trascinato dietro tutto il resto, quel:
"attenzione al vostro cranio però, potreste avere delle sorprese".
Se tu avessi collegato questo al precedente commento, non ti sarebbe sfuggito il riferimento che faccio a Cesare Lombroso ed alla sua scoperta della "fossetta occipitale interna", quella parte del cranio cioè, dove secondo la sua teoria darwiniana è una caratteristica che denota la tendenza di esseri umani al delitto, la violenza, i disturbi della mente e del comportamento etc.
Quella cultura da te descritta e che conosci molto bene non mi è mai appartenuta e mai mi apparterrà; anche noi eravamo vittime di quella violenza ed il rosso e nero (come giustamente ed eufemisticamente rileva UQ)non ci è mai appartenuto.
Il lavoro, la difesa dei diritti, l'acquisizione di altri, la solidarietà verso i più esposti e deboli, l'antifascismo; sono sempre stati questi i valori da difendere e da conquistare da parte del mondo dei lavoratori.
Tutto il resto da te e da altri scritto sono soltanto farneticazioni.
carlo

Anonimo ha detto...

Ora il vostro schieramento è ancora più evidente, ed è quello che in definitiva volevo emergesse dalle vostre bocche.

Anonimo ha detto...

Invito sempre alla moderazione

Anonimo ha detto...

Comunque se volete vedere come scrive quel provocatore di professione che si firma "partito", andate sul blog MI, la ci sono perle più preziose di quelle testé cancellate.
carlo

Anonimo ha detto...

ti ripeto... sono andato troppo oltre?? ho travisato??
ho già scritto riguardo cio'. per quello che hai scritto ci sarebbe di nuovo da rincazzarmi (io imito?no caro io una testa ce l'ho) ma voglio tagliare corto...quando dici che hai fatto emergere il nostro schieramento e che era il tuo obiettivo resta da vedere chi è stato piu' furbo....e qui sei cascato te...hai dichiarto che l'unico interesse era provocare e "smascherare"...contento te contenti tutti.

Anonimo ha detto...

per lo staff:

Cancellate tutto, ci state rimettendo in iimmagine e non è giusto!
avete faticato tanto lavorando seriamente e con impegno, queste setrili ed inutili polemiche vi stanno danneggiando anche SE VOI NON AVETE NULLA DA RIMPROCERVI.
cancellate tutto, non è censura è il rasoio di Occam.
u.q.

Anonimo ha detto...

mi sono lasciato prendere dalla foga riscrivo:
per lo staff:

Cancellate tutto, ci state rimettendo in iimmagine e non è giusto!
avete faticato tanto, lavorando seriamente e con impegno, queste sterili ed inutili polemiche vi stanno danneggiando anche SE VOI NON AVETE NULLA DA RIMPROVERARVI.
cancellate tutto, non è censura è il rasoio di Occam.
u.q.


scusate l' attacco di dislessia...

Anonimo ha detto...

il fatto e' che e' piu' di un anno che quest' individuo continua a tartassarci, e alla fine puo' accadere che arriva lo sbrocco totale.
cmq NOI saremo sempre in prima linea per il paese, da qualsiasi parte e persona vengano proposte costruttive, faremo di tutto affinche' si possano realizzare.
questo e' il nostro scopo.
il resto sono solo illazioni e vaneggiamenti di menti retrograde e faziose.

Anonimo ha detto...

non credo sia giusto cancellare, alla fine possono esserci dei momenti di tensione, è giusto dare traccia anche di questi.

Anonimo ha detto...

no caro lettore non siamo affatto tutti patetici, se avessi un blog da gestire capiresti che uno a volte puo' arrivare al limite e degenerare, dammi retta. un saluto :-)

Anonimo ha detto...

Tagliare come il rasoio di Occam?
no, è lo stesso che rimuovere, il male resta comunque.

Anonimo ha detto...

Visto che la riflessione sorta su questo post è gradualmente degenerata, e visto che non ci tengo a lasciare su questo anche mio blog tali commenti di così scarso valore e così inutili, ho provveduto a ripulire il post da un buon numero di commenti insulsi.

Invito sempre alla moderazione:
no a insulti, minacce, commenti inutili

Anonimo ha detto...

Anonimo staff ha detto...

il fatto e' che e' piu' di un anno che quest' individuo continua a tartassarci, e alla fine puo' accadere che arriva lo sbrocco totale.
cmq NOI saremo sempre in prima linea per il paese, da qualsiasi parte e persona vengano proposte costruttive, faremo di tutto affinche' si possano realizzare.
questo e' il nostro scopo.
il resto sono solo illazioni e vaneggiamenti di menti retrograde e faziose.

4/7/08 08:46

Non voglio ricominciare, ma correggerti di nuovo si.
Non si può accettare tutto quello che ci è gradito;
se come dissi altre volte, ci si mette in discussione toccando argomenti di politica, personalmente mi sento intervenire cercando di esprimere delle mie opinioni.
Non mi vedrai esprimere opinioni sulla sagra delle lumache, o quella dei frittelli con i broccoli; è chiaro il concetto?
Questo individuo, come tu signorilmente lo chiami, ha anch'esso un modo di vedere, concepire le cose.
Se questo non vi va chiudete baracca e burattini, oppure ponete dei filtri e lasciate passare quello che più vi aggrada.
Sulle provocazioni subite e mai provocate le lascerò scorrere come che no, dipende dai momenti, perché a tutti passano quei particolari momenti.
carlo

Anonimo ha detto...

Parla pure quanto vuoi quando si pone l'accento sulla politica, MA NEI GIUSTI MODI!

Non ti puoi permettere di insultare la gente o dire "questo falso blog autodefinitosi indipendente".

Vale sempre il principo della moderazione, anche per te

Anonimo ha detto...

soprattutto per te!

Anonimo ha detto...

"Sulle provocazioni subite e mai provocate"

Anonimo ha detto...

confermo:
BLA BLA BLA BLA
scusa nico ma QUESTO SAREBBE DAVVERO L'UNICO MODO PER RISPONDERE ALL' INDIVIDUO.
ma, vista la comunanza di intenti che ci unisce e l' alto fine che vogliamo raggiungere, opto per il silenzio e la noncuranza.
e dunque, visto l' analfabeta e altro che mi sono beccato, cui non ho replicato per educazione, considero qsi rapporto chiuso con l'individuo sia sul blog che nella vita quotidiana.

Anonimo ha detto...

IDEM!

Anonimo ha detto...

Mi flagellerò la schiena, farò dieci miliardi di inchini davanti al muro del pianto (quello del vecchio campo d'à fiera) per chiedere perdono.

ps
Dovessi rispondere alla tua ennesima provocazione ti demolirei.
ma meglio sorvolare.
carlo

Anonimo ha detto...

Con te altro argomento e sai a cosa mi riferisco.
avrai delle sorprese vedrai.

Anonimo ha detto...

Per Nicco e gli altri, il signore sta superando abbondantemente i limiti, se prima ci eravamo detti di ignorarlo, adesso io mi sono stancato davvero. Pregasi leggere quanto scrive sul nostro conto nel suo blog. Aspetto vostre risposte.

Anonimo ha detto...

Fra
basta ...lasciamolo stare...
Non fa' altro che "distrarci" dalle nostre sane attivita' quotidiane e per noi e' un male.
E'un male per Magliano, ma Magliano sa' e conosce l'individuo e a volte mi fa' anche un po' pena quando mi chiama "il bellimbusto di Melaverde" o a Paolo "analfabeta" ( offendendo anche dei parenti stretti che Paolo non ha piu').
C'e' una "contorta disperazione" in quell'uomo, la puoi notare anche quando lo vedi in giro...si guarda sempre intorno...sembra quasi che abbia paura che la gente lo guardi o che lo giudichi..
Sta' passando un brutto momento ...essere escluso da tutti lo fa' sentire un po' "il Grillo " di Magliano.
Quando si risvegliera' da questo "fulminante" periodo di pura follia avra anni per leccarsi le ferite e dirsi"...che sciocco che sono stato.."

ANDREA

Anonimo ha detto...

certo, hai ragione, ma se infanga il nostro nome o fa riferimenti alla vita privata...allora no! credi che il termine cattofascista sia casuale?

Anonimo ha detto...

Indubbiamente...sono il primo a dire che non deve entrare nel personale...
Ma vedrai capira' anche questo.
Ci saranno sorprese anche per lui!

Anonimo ha detto...

queste cose a mio avviso avreste potuto anche dirvele o faccia a faccia o per telefono.così invece non fate altro che mettere benzina sul fuoco.poi non lamentatevi però

Anonimo ha detto...

ANDREA_SAB_STAFF ha detto...
"ti rendi conto che stai facendo una crociata da solo?hai iniziato a muovere passi di guerra con tutti, da magliano insieme a sabinamente per scendere sul personale con persone come ballanti lorenzo.me perchè ti comporti come un bambino che deve per forza avere l'ultima parola?davvero non lo capisco. parli di cattofascismo, io dico che anche questi termini dovresti secondo me moderarli e non esagerare perchè arriverà il momento che qualcuno si stancherà definitivamente e credo che passerà ai fatti.te lo dico perchè personalmente sono stufo di aprire blog e vedere ovunque questa miseria nei contenuti.si sta parlando di risistenza nel 2008, di comunismo, fascismo, di manganellate, ho letto perfino commenti in tedesco.si sta sfiorando l'inverosimile. ma vogliamo comportarci in maniera civile e soprattutto matura.carlo soprattutto tu piantala. è un continuo far polemica.inizia a portare avanti un discorso che riguardi le problematiche sociali di questo paese, avrai i tuoi interlocutori, ma se continui a farne una disputa politica allora davvero mi vien da pensare che sia arrivato davvero il momento che ti mettano a tacere, perchè non se ne può seriamente più.mi auguro che davvero possa iniziare a valutare questo discorso in maniera sana e obiettiva, vedrai che alla fine mi darai ragione.pensaci pensaci e pensaci."

1__invece di parlare di "caso melaverde" ascolta le parole sagge di chi ti sa' consigliare

2__il caso "melaverde" sei hai hai le palle vieni a spiegarmelo personalmente a me.

3__se e quando mi avrai chiarito anche quest'ultima diffamante "follia" potro dirti di persona di non contattarmi piu' ne nel web che nella vita...personalmente sono stufo anche solo di ascoltarti..ok??

ANDREA ( il Bellinbusto )

5 luglio 2008 14.22

Unknown ha detto...

NOI di Sabinamente stasera siamo a Casperia perche' siamo stati invitati come Associazione per poter in futuro collaborare con loro per altri progetti in sabina.

Se vuoi mettere zizzagna anche a Casperia noi siamo li'.

Anonimo ha detto...

C'e' una "contorta disperazione" in quell'uomo, la puoi notare anche quando lo vedi in giro...si guarda sempre intorno...sembra quasi che abbia paura che la gente lo guardi o che lo giudichi..
Sta' passando un brutto momento ...

Perché non pensi alla tua?

Anonimo ha detto...

E' stato tagliato, ma quel suggerimento che mi diede Paolo di andare a visitare il blog melaverde, lo copiai ed incollai e lo conservo.
Non crederò mai sia stata una semplice coincidenza; quel tentativo di accostarmi al personaggio recitato dal grande Sordi non è nuovo e son convinto ci sia stata volontà nel farlo.
Ed ecco la spontanea risposta:
chi è tuo padre?
perché anch'io sono un padre e chi ha rispetto per il proprio LO DEVE AVERE anche per gli altri.
Ed ora evitate di farci ancora della becera ironia, non ne siete adatti.

Per quanto riguarda le "palle", sei tu che se ce le hai dovresti contattarmi e chiedere scusa, un interlocutore lo troverai sempre disponibile.
carlo

Anonimo ha detto...

io non t' ho suggerito niente, non l' ho scritto io, ho solo commentato su melaverde "questa si' che e' satira."punto.
hai sbagliato come al solito.
ripeto, evita di nominarmi.
paolo

Anonimo ha detto...

sono stati cancellati tutti quei riferimenti e forse non ti ricordi perché sai? a me il vino non piace poi molto....

Anonimo ha detto...

quello non l' ho scritto io, il resto, firmato, te lo confermo tutto.
ripeto, evita...
paolo

Anonimo ha detto...

Quindi è stato scritto!
è già una mezza ammissione, ma non ne voglio fare un processo, importante è capire cosa sia realmente successo.

Anonimo ha detto...

gira la frittata come ti pare, non mi interessa, ma ti ripeto, evita, la pazienza ha un limite...
paolo

Anonimo ha detto...

Proprio tu parli di rispetto che per primo hai attacato il MIO di padre!
Ora basta non voglio piu' replicare.
io non ho nessuna "contorta disperazione" , a differenza tua che la dimostri ,inoltre le scuse le devi tu ...non tanto a me ( che nemmeno me ne frega nulla) ma ad altre persone che hai deliberatamente offeso , di tutte le eta' e schieramenti politici( ecco la disperazione di cui parlavo).
Ora ribadisco come Paolo (l'analfabeta ,cattofascista come lo definisci) non ti voglio piu' sentire ...evita ok?

Anonimo ha detto...

Anonimo Anonimo ha detto...

gira la frittata come ti pare, non mi interessa, ma ti ripeto, evita, la pazienza ha un limite...
paolo

5/7/08 17:52

Ancora minacce?
allora vediamoci amico... dove vuoi, vediamo a che livello arriva il tuo "coraggio", vediamo se lo hai alzando le mani su di me.
Ma cosa ti credi essere?
fammi sapere.
carlo

Anonimo ha detto...

nn l'ho fatto da solo perche' volevo sentire il parere di tutti: suggerisco di eliminare il post "il nostro scopo" e il mio "avete perso la bussola" (lo scrivero solo analizzando la situazione)per farla finita cn questa storia e tornare a parlare di cose serie.

questa esperienza deve servire a farci crescere. che ne dite?

Anonimo ha detto...

siete arrivati davvero al capolinea.la disperazione la solitudine e la nullità delle idee che rappresentate vi spingono a cercare la rissa. ve l'ho già detto: mettetevi li, in un angolo al buio, e giù schiffoni, tu e il tuo compagnuccio di banco.

Related Posts with Thumbnails