lunedì 7 luglio 2008

Bonus Track 2008...a tu per tu con il "moustache team"

Sabato sera all'interno della Notte Bianca, si svolgerà la BONUS TRACK 2008. Un evento organizzato dal Moustache Team, fresca ed intraprendente associazione nata sul territorio maglianese.
Stasera li ho incontrati presso i giardini pubblici, proprio dove avrà luogo l'evento che stanno organizzando, e quanto vi scrivo è il frutto di questa picevole chiacchierata...

"Nasciamo con l'intento di creare e fare qualcosa di buono per il notro paese, ma non solo. Stiamo infatti organizzando feste ed eventi anche al di fuori dalle nostre mura (Swimming fun 2008).
Quello che ci piacerebbe diventare da grandi è un vero è proprio staff che si occupi e curi l'organizzazione di festival e contest, anche nella stessa Magliano, avvalendoci, perchè no, della collaborazione delle vaie associazioni presenti sul territorio"

La moustache ha pero' mosso i primi passi con la realizzazione del bellissimo video L'ACQUA NON ASPETTA vincitore per il Lazio del Premio "Franco Ferrari".
Video che potete vedere cliccando al seguente link:
http://it.youtube.com/watch?v=4o6YqPu-el0

"La scorsa notte bianca ci siamo resi conto che, finita la manifestazione, moltissima gente, tra cui quasi tutta la gioventù, confluiva spontaneamente verso i "giardinetti". Perchè allora non organizzare proprio qui un evento? In un luogo dove tutti noi siamo cresciuti, dove ognuno di noi ha un ricordo speciale. Un luogo storico di aggregazione, con uno dei panorami più belli di tutta la Sabina. Un posto che intendiamo far rivivere, non solo per questa notte, ma anche per il futuro, magari avendo a disposizione qualche stanza all'interno dell'ostello".

"Per quanto riguarda il programma della festa, possiamo dire che essa avrà inizio alle 22,30 circa. Ci sarà uno stand, da noi curato dove potrete gustare vino birra e cocktails e mangiare l'ottima pizza fatta dai ragazzi del Monkey's Bar.
Ad aprire la serata saranno i SAVALAS , ottimo gruppo crossover reduce da una lunga tournèè americana. Toccherà poi ai REGGAE FISTOLS, band ternana che ha calcato i prestigiosissimi palchi del POSITIVE VIBRATION e del ROTOTOM SUN SPLASH (il più importante evento di musica Reggae in Europa). A seguire il nostro SUBFUNKDB, un fenomeno nell'elettronica, specie considerando il fatto che la suona dal vivo con il suo basso, che farà apripista per il dj-set finale. Non mancherà comunque qualche sorpresa specie nell'aspetto scenografico"

FACCIO I MIEI PERSONALI COMPLIMENTI A QUESTI RAGAZZI, E LI FACCIO ANCHE A NOME DELL'ASSOCIAZIONE.
RINGRAZIO GIULIO ED EDOARDO PER LA PAZIENZA E LA CORTESIA.

MI RACCOMANDO ACCORRETE IN MASSA!!

ps: trovate ulteriori info nella barra laterale di destra.

francesco.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

E' un bellissimo Blog dove ogni cittadino Maglianese esprime le sue idee per il bene di questo nostro paese,congratulazioni a tutto lo Staff,Bravissimi

Unknown ha detto...

Grazie a Lucio, oramai nostro assiduo sostenitore!

Anonimo ha detto...

SEMPRE !!!!!!

Anonimo ha detto...

oi raga' per qualsiasi cosa da aggiungere-togliere fatemi sapere ok?

Anonimo ha detto...

basta che non sia solo un'occasione per spillare soldi ai ragazzi con coktails e birra a prezzi eccessivi

Anonimo ha detto...

beh, infatti la birra alla Sett Magl era cara, vero?
e tutto quello che abbiamo offerto GRATIS magari non te lo ricordi, o non eri presente, chiedi in giro....

Anonimo ha detto...

paolo credo non si riferisse a noi.

Anonimo ha detto...

ah dimenticavo l' altro evento, chiedo venia
paolo

Anonimo ha detto...

ho letto sul blog magliano-non-conforme.blogspot.com l'articolo sul Mutuo Sociale.
Perchè non vi occupate voi di fare una raccolta firme per l'istituzione del mutuo sociale a Magliano?
Pensate sia una cosa interessante?

Anonimo ha detto...

falla finita.

Anonimo ha detto...

ma che risposta è "falla finita" se non sai come ci si comporta in un blog che li pratichi a fare?

Unknown ha detto...

non è possibile istituire un istituto per il mutuo sociale a Magliano. La raccolta firme viene infatti promossa per realizzare un referendum e far diventare tale istituto unà realta raginale (nazionale). L'iniziativa è poi prerogativa del movimento fiamma tricolore. Si dovrebbe prima contattare loro esponenti. Cmq sul sito mutuosociale.org sono scaricabili i moduli per la raccolta firme.

Anonimo ha detto...

sicuramente i prezzi saranno piu' bassi della ormai noiosa festa della birra!
(festa di proventi privati in pubblica piazza)

Anonimo ha detto...

Davvero un bel blog, grazie sabinamente di esserci, se non esistesse occorrerebbe inventarlo, vi amo for ever, love my.

Anonimo ha detto...

vorrei schierarmi dalla parte di chi fa (in merito solo alle feste pubbliche) e quindi ben vengano festa della birra, settimana maglianese e bonus track...
giulio

Anonimo ha detto...

"SOLO BIRRA" è una festa pubblica con proventi che vengono spesi per ampliare la festa stessa e festeggiare coloro che la fanno con una gita....
P.s. informarsi prima di parlare non sarebbe male.

Leonardo

Anonimo ha detto...

sottoscrivo...ma il mondo, e Magliano in particolare, è pieno di gente brava a dar fiato ai denti. Ma sanno fare solo quello, purtroppo per loro. Solo Birra farà il pieno anche quest'anno. Lorsignori, stai sicuro Leonardo, avranno sempre qualcosa da dire. Ergo, meglio sorvolare e non perdere tempo in spiegazioni che, tenuto conto dei cervelli, risulterebbero un esercizio inutile.

Related Posts with Thumbnails