mercoledì 2 luglio 2008

Bando del comune per Volontari nel Servizio Civile

Il Servizio Civile Volontario - istituito dalla legge 6 marzo 2001, n.64 - è riservato a cittadini italiani, senza distinzione di sesso, che alla data di scadenza del bando abbiano compiuto 18 anni e non superato i 28 anni.

La domanda di partecipazione ai progetti, approvati all’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile con il Bando 2008 deve essere indirizzata:

Direttamente al Comune di Magliano Sabina (per l’impiego dei volontari presso il Comune).

Direttamente all’Ente che ha presentato progetto, per le altre sedi.

SCADENZA DEL BANDO 7 LUGLIO 2008 ORE 14.00

Questo bando ha come obiettivo quello di avvicinare tra loro giovani e mondo del volontariato e dell’associazionismo, creando un occasione di contatto e confronto tra “volontari puri” e giovani in Servizio Civile.

Promosso dal CESV e dal Comune di Magliano Sabina, Bianca & Bernie, reti solidali per un volontariato giovanile, vuole promuovere la partecipazione dei giovani alle attività delle piccole e grandi associazioni di volontariato presenti sul territorio. Fare il SCN con Bianca & Bernie significa entrare in rapporto con persone che hanno scelto di attivarsi volontariamente per il proprio territorio o in uno specifico settore sociale e portare la tua energia e inventiva al servizio di questa grande forza ideale e capacità operativa.

PER AIUTARE I GIOVANI A PRESENTARE LE DOMANDE, IL CESV HA ATTIVATO UNO SPORTELLO INFORMATIVO DA LUNEDI’ AL VENERDI’ ORE 10-12 e 15-17 in VIA DEI MILLE 6 – ROMA; tel. 06491340, e-mail: serviziocivile@cesv.org

PER PRESENTARE LE DOMANDE PER IL PROGETTO: BIANCA E BERNIE RETI SOLIDALI PER IL VOLONTARIATO GIOVANILE: SAP Servizi Aiuto alla Persona - Comune di Magliano Sabina” IL COMUNE DI MAGLIANO SABINA HA ATTIVATO UNO SPORTELLO PRESSO L’UFFICIO DEI SERVIZI SOCIALI NEI GIORNI: LUNEDI’ E GIOVEDI’ ORE 10-12 e 15-17 - PIAZZA GARIBALDI 4 – MAGLIANO SABINA - tel. 0744/910336, e-mail: servizisociali@maglianosabina.com


Per maggiori info clicca qui

2 commenti:

Anonimo ha detto...

se possiamo essere in qualche modo d'aiuto fatecelo sapere.

i ragazzi del blog ha detto...

se possiamo essere in qualche modo d'aiuto fatecelo sapere.

Related Posts with Thumbnails