mercoledì 20 aprile 2011

Chiarimenti sul Forum

In relazione al discorso relativo ai tempi siamo consapevoli anche noi di essere molto a ridosso della data referendaria. Tuttavia crediamo che non parlarne per nulla sarebbe ancora più offensivo dell’istituzione e della spesa che tale referendum comporta. Come esplicitato nell’articolo ribadiamo l’ intenzione nostra di effettuare solo un incontro che veda la presenza di quante più persone possibili al fine di confrontare tutte le posizioni (SI, NO, ASTENSIONE).

Avevamo calendarizzato una serie di incontri, saltati tutti alla notizia dell’ annullamento della delibera. Adesso che pare sia ufficiale il voto abbiamo deciso solo di farci carico di prenotare una spazio pubblico e spargere voce che in quella sede si parlerà di un argomento di interesse per tutti. Sappiamo che si sarebbe potuto certamente fare di più ma se molti confluiranno in Sala Consiliare in quella data sicuramente qualcosa di buono ne uscirà fuori.

Ps: stiamo già facendo circolare una mail “invito”, che incolliamo qua sotto con l’augurio che possiate anche voi farla girare e contribuire alla massima partecipazione.

MAIL INVITO:
Venerdì 29 Aprile, dalle ore 21:00, in Sala Consiliare si parlerà del Referendum sul cambio Regione. Come “Sabinamente” abbiamo fatto richiesta dello spazio, ma ovviamente in quella sede tutti potranno portare il loro contributo
ed esporre la propria idea, nonché portare materiale e quant’altro vogliano che ritengano utile allo sviluppo del tema del forum.
In quanto “forum” esso è libero e gli interventi potranno essere fatti a qualsiasi titolo, da quello si semplice cittadino a quello di rappresentante di ente/associazione/comitato/partito.
Questa mail, oltre che come invito, che ti esorto a girare a quante più persone vuoi, serve anche a capire come meglio organizzare la serata. Io credo che si potrebbe dedicare una prima ora ad interventi di max 5 minuti di persone che danno la loro disponibilità ad esporre il loro punto di vista e dedicare il tempo rimanente alla discussione sugli stessi interventi.

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails