venerdì 19 novembre 2010

Rapporti tesi tra Roma e province

dal sito de "Il Messaggero"

Lazio ad alto rischio di secessione e stavolta Rieti non si tirerà indietro. Lo scontro si sta spostando dagli aumenti dei pedaggi autostradali e dal contestato piano sanitario al terreno scivolosissimo dell’acqua: «Circolano in queste ore in Regione notizie sull’intenzione della giunta Polverini di costituire un Ato unico regionale delle acque - detta alle agenzie poco dopo mezzogiorno il presidente della Provincia, Fabio Melilli - una simile mossa vanificherebbe le nostre decennali rivendicazioni a difesa del sistema idrico reatino (segue). 

dal sito de "Il Messaggero"

Nei prossimi giorni Alfredo Graziani incontrerà Eros Brega, il presidente del consiglio regionale dell’Umbria. «Dobbiamo stabilire un giorno, credo che sarà tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima», spiega il primo cittadino maglianese. L’amministrazione comunale non arretra dalla scelta secessionista, deliberata con i voti della maggioranza e di Franco Orsini e che ha visto astenersi la minoranza di Rinnovamento democratico (segue). 

dal sito de "Il Corriere di Rieti"

“In piazza a sostegno del diritto alla salute”. Domani raccolta di firme in centro e volantinaggio per il “Marzio Marini”. “Sabato (domani per chi legge, ndr) saremo in piazza a difesa del diritto alla salute dei cittadini”. Così il segretario generale della Uil-Fpl di Rieti, Domenico Teodori, che ha focalizzato il suo intervento sul piano di riordino della rete ospedaliera (segue).

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails