domenica 14 novembre 2010

Il blocco della Flaminia sui giornali





dal sito de "Il Corriere di Rieti"

Un corteo composto da più di duemila persone per dire no alla riconversione dell'ospedale “Marzio Marini”. All'invito a mettersi in marcia lungo la strada Flaminia, lanciato dal comitato "Salviamo il Marini e la sanità sabina e reatina", hanno voluto esserci davvero tutti. Rappresentanti di partiti, amministratori, tra cui il presidente della Provincia Fabio Melilli, sindacati, associazioni e tanti, tanti cittadini provenienti da tutta la provincia. Ad aprire il corteo i ragazzi del comitato (segue).

dal sito de "Il Messaggero"

E alla fine, ad accogliere il corteo lungo circa duemila persone, c’era lei, Santa la passionaria, 80 anni e tanta voglia di combattere contro la chiusura dell’ospedale “Marzio Marini”, con la stampella per sorreggersi e un cartello di protesta appeso al collo. Come nel 1991 (segue).
[...] 2. Il primo è stato il sindaco di Magliano Sabina, Alfredo Graziani, che ha urlato tutta la sua rabbia nei confronti della presidente Polverini. Poi a seguire gli altri sindaci, con Vincenzo Mazzeo (Fara Sabina) che ha contestato i manifesti del centrodestra romano di ringraziamento alla Polverini per i tagli alla sanità. Carlo Grappa (Collevecchio) ha affondato il coltello nella piaga (segue).


0 commenti:

Related Posts with Thumbnails