venerdì 12 novembre 2010

Consiglio comunale straordinario: inizio procedura per passare in Umbria



E' convocato per il giorno 17 Novembre 2010 alle ore 17,00 presso il Teatro Manlio un Consiglio Comunale Straordinario


O.d.G:
1-Avviamento procedure tecnico-amministrative per indizione referendum popolare ai sensi dell'art. 132 della Costituzione, secondo le previsioni della legge 25-05-1970 n°352, per aggregazione del Comune di Magliano Sabina alla Regione Umbria: determinazioni.
2-O.d.G. per la rimodulazione proposta di riordino Piano sanitario Regionale riguardo l'Ospedale della Bassa Sabina "Marzio Marini" di Magliano Sabina: determinazioni.


Due sono quindi gli argomenti:
Mercoledì verrà approvato l'avviamento delle procedure per indire un Referendum popolare per passare alla Regione Umbria.
Il Consiglio sarà inoltre chiamato ad esprimersi su un documento in cui verranno riaffermate le ragioni della nostra popolazione che protesta contro la chiusura del Marini. Nello stesso documento verranno avanzate delle richieste chiare per il futuro della nostra struttura sanitaria.
In futuro avrà luogo una pubblica assemblea alla quale saranno invitati tutti gli esponenti politici della Provincia e della regione che saranno chiamati a sottoscrivere quanto approvato dal Consiglio Comunale di Magliano, per verificarne il reale sostegno.

Ulteriori info sul blog "Magliano Insieme"

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails