martedì 23 novembre 2010

Notizie dalle strade

dal sito "Leggonline"

Incidente sull'A1 nel tratto tra Magliano Sabina e Fiano Romano. Un uomo è rimasto gravemente ferito ed è è stato trasportato in eliambulanza al Policlinico Gemelli di Roma. L'incidente è avvenuto al chilometro 5.27 dell'autostrada, intorno alle 17,30 del pomeriggio. Secondo quanto riferito dal 118 di Rieti sono intervenuti sul posto i sanitari del 118 di Magliano Sabina e la Croce rossa di Passo Corese.

dal sito de "Il Corriere di Rieti"

I sindaci del Distretto mirtense della Bassa Sabina tornano a "mettere la faccia" per l'ospedale Marzio Marini. Ultima trovata mediatica, in ordine di tempo, il grosso striscione installato domenica mattina sul costone che dalla frazione di Foglia dà sull'autostrada A1. Sei metri per otto, le dimensioni, in cui, sotto alla foto scattata in occasione della conferenza dei sindaci - che si è riunita in seduta straordinaria proprio a Magliano per discutere le ripercussioni del piano del riordino della sanità regionale sul territorio - campeggia il messaggio congiunto che i primi cittadini rivolgono alla presidente Polverini in difesa dell'ospedale Marini e della sanità sabina e reatina.

dal sito de "Il Tempo - Lazio Nord"

Allagamenti e rischio idrogeologico in molte zone della provincia di Rieti. Ieri è stata una brutta giornata per la parte del Velino che attraversa l'ultimo tratto della Piana Reatina e per il Tevere in Bassa Sabina, tra Magliano e l'area tiberina. Garage e sottopassi sott'acqua anche in molti quartieri del capoluogo.

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails