venerdì 19 dicembre 2008

A ritroso nel tempo attraverso le immagini



Dal 23 Dicembre 2008 al 10 Gennaio 2009 nell'Atrio dell'ex seminario si potrà visitare la mostra fotografica di Lorenzo Ballanti " Album dei ricordi" mostra che, attraverso diverse immagini, alcune inedite,ripercorre la storia della nostra comunità dalla fine dell'800 ai giorni nostri.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

oh insomma, a magliano qualche iniziativa comincia a prendere forma per questo natale.possibile che siano tutti insensibili a questi eventi?nessuno esprime nemmeno un opinione?tutti indifferenti?
allora forse davvero per questo paese ci sarà ben poco da fare.

Anonimo ha detto...

sicuramente per questo paese, per ridargli la giusta attenzione c'e' molto da fare.I torpori si stanno svegliando.Un grazie a tutti coloro che in questo periodo natalizio si adoperano per rendere l'atmosfera delle festività più coinvolgente.

Anonimo ha detto...

vorrei segnalare anche la bellissima installazione video di Nicolo presso l'atrio del Teatro Manlio!!!
compimenti A LORENZO E NICK!

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutti i cittadini e associazioni che stanno contribuendo con le loro iniziative ad arricchire il clima natalizio a Magliano.

Anonimo ha detto...

complimenti al Sig.Ballanti per la sua interessante mostra fotografica.

Anonimo ha detto...

La mostra è bellissima. Grazie veramente a Lorenzo.

Anonimo ha detto...

sono stato a visitare la mostra fotografica del sig. Ballanti. devo dire che nel guardare quelle immagini davvero si ripercorrono ricordi antichi di uno stile di vita che non ci appartiene più.proprio in questo periodo dell'anno dove le tradizioni e i ricordi emergono più facilmente è stato un piacere fare questo tuffo nel passato. molto bella anche la dedica a "lampo" a cui è dedicata la mostra. sono rimasto molto colpito, davvero molto suggestiva. consiglio a tutti coloro che hanno nel cuore questo paese di andare, ne vale davvero la pena.

Anonimo ha detto...

Ciao Lorenzo, sei grande, non c'è bisogno di aggiungere altro.

Related Posts with Thumbnails