mercoledì 10 dicembre 2008

Rimbocchiamoci le maniche

"che brutto però questo clima natalizio maglianese.sono un grosso estimatore del periodo delle feste natalizie. vedere il nostro paese uno dei meno illuminati e colorati, senza un albero, senza il tradizionale presepe gigante all'interno di almeno una delle tante chiese maglianesi, senza quell'atmosfera tipica di questi giorni mi rende davvero triste.perchè non provare a risvegliare almeno questo. mi appello a voi ragazzi e anche al parroco. spero che il mio "lamento" venga percepito da qualcuno."

Detto fatto.Come annunciato noi ci siamo. E c'è anche il parroco. Stiamo pensando ad allestire un presepe e venerdi sera ci riuniremo per buttar giù qualcosa. Ma c'è bisogno dell'aiuto di tutti. Quindi qualsiasi cosa possiate fare o proporre per festeggiare e sentire al meglio il Santo Natale, postatelo, e insieme a tutti ne discuteremo! Non stiamo con le mani in mano....Non sempre il Natale quando arriva arriva....

8 commenti:

Anonimo ha detto...

dai su! non facciamo i maglianesi!
rimbocchiamoci le maniche invece di lamentarci (e basta)!

Anonimo ha detto...

l'idea del presepe mi piace assai!mi ricordo che qualche anno fa quando lo si fece con don filippo nell'ingresso del seminario era venuto uno spettacolo e ci fu anche gente che venne a vedere incuriosita. possibile che non si riesca a riproporre qualcosa del genere? io un aiuto lo do molto volentieri!!!!spero che altre iniziative partano dai maglianesi!

Anonimo ha detto...

Le Suore Redentoriste, nel salone del loro convento, ogni anno allestiscono un presepe gigante completamente realizzato da loro.... E' bellissimo e loro sono felicissime quando le persone chiedono di poterlo vedere. Accolgono i visitatori con grande gioia....
Invito tutti quest'anno ad andarlo a vedere e magari ringraziarle del grande lavoro con una piccola offerta.

Anonimo ha detto...

tutta colpa dei communisti

Anonimo ha detto...

sacrosante parole

Anonimo ha detto...

l'amministrazione lini ha portato una cosa nuova a magliano per natale: IL MARE!
che non si dica che questa amministrazione non ha fatto nulla per magliano ora.

Anonimo ha detto...

....BRAVI!!!!Bei commenti!
Se questo è l'animo con cui pensate al presepe....FATEVELO!!!!

Anonimo ha detto...

a certo che se aspettiamo l'aiuto di quelli come te allora prepareremo il presepe per il natale, si ma quello del 2028!AUGURI!!!

Related Posts with Thumbnails