domenica 3 febbraio 2008

Vogliamo sentire tutte le campane

Il web è uno spazio aperto a tutti e tutti hanno l'occasione di dire la propria, di fare un sito, di creare un blog, di commentare. A Magliano, sebbene i mezzi tecnologici presenti non giovino alla causa, è rifiorito il gusto del blog, e non possiamo che esserne contenti. Tanti blog significa tante voci, e tante voci significa avere molte più occasioni per comprendere la verità. Navigando abbiamo scoperto questo blog: maglianoperilpartitodemocratico.blogspot.com. Ci piacerebbe conoscere il loro punto di vista su Magliano e il punto di vista di tutti gli altri gruppi di Magliano, partiti, liste, associazioni o semplici cittadini. Alcuni gruppi già compiono questo lavoro e apprezziamo il loro impegno, indipendentemente dalle idee, condivisibili o meno. Crediamo che per implementare ancor di più queste nostre riflessioni, sentire tutte le campane non possa che giovare alla causa di una Magliano migliore.

Niccolò

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Tutti i giorni, a tutte le ore, da ormai più di un anno, non facciamo che parlare di problematiche inerenti Magliano.
Non ho mai visto il benché minimo di un commento da parte di costoro, e vi augurate un confronto? con costoro?
anch'io ho tantissime volte cercato di "aprire" confronti; come sbattere la testa contro il cemento.
Comunque le idee non si possono prelevare da teste che non le hanno e lo dico perché tutto sommato mi dispiace che un partito glorioso come quello cui facevamo parte, sia ridotto a simili condizioni.

Anonimo ha detto...

Non avete per caso incontrato per il web anche un blog titolato apriletaurus?....
l'avevo lasciato seduto sul muretto qualche tempo fa....
sparito!....

Anonimo ha detto...

Analisi corretta la tua, nel primo commento. Nel secondo, carlo, non essere sarcastico.. Non avere il pregiudizio del pregiudizio. Come vedi stiamo cambiando grafica per avviare un nuovo progetto e inserire nuove "cose". Aspetta un po'

Anonimo ha detto...

carlo credo che come tu sia uno dei lettori piu assidui del nostro blog noi lo siamo del tuo!!
...dai solo tempo al tempo...

Per quanto riguarda il post emblematica e' la data q cui risale il rpimo ed unico articolo ed il numero relativo dei commenti postati...

ma nn vi svelo la sorpresa andate un po a vedere voi,...

Anonimo ha detto...

non sarebbe meglio un colore più attenuato piuttosto che il bianco che spara un po, troppo? Si fa fatica a leggere dopo un poco.

Anonimo ha detto...

Vi ho inviato una mail con lo stesso tono di anonimo.
Sfondo attenuato e più contrasto grafico.
ciao e buon lavoro.

ps-
visto siete così bravi a far pulizie, preparatevi alle prossime, quelle di primavera 2009...

Anonimo ha detto...

per ora mi preparo alle pulizie di aprile 2008...

Anonimo ha detto...

e magari vinciamo gli europei,che bella estate che si prospetta........inbassoadestra

Anonimo ha detto...

Quanto sarebbe meglio che dormi di notte!!....da inaltoasinistra.

Anonimo ha detto...

Avete titolato il blog "Vogliamo sentire tutte le campane" e voglio rispettare la volontà di chiunque voglia dedicarsi al masochismo.
Io, le campane del PD le ho sentite abbastanza, e mi basta; ora preferisco sentire quelle di San Liberatore, che di bronzo hanno solo un bel suono, e mi ispirano sicuramente più fiducia!

Anonimo ha detto...

ho postato un commento sul loro blog.
vediamo cosa succede.

Anonimo ha detto...

lascia perdere, ho provato a lasciare un commento anch' io, firmato, ma non si riesce senza l' account registrato... democratici eh?

paolo ha detto...

lascia perdere, ho provato a lasciare un commento anch' io, firmato, ma non si riesce senza l' account registrato... democratici eh?

f.staff ha detto...

carlo credo che come tu sia uno dei lettori piu assidui del nostro blog noi lo siamo del tuo!!
...dai solo tempo al tempo...

Per quanto riguarda il post emblematica e' la data q cui risale il rpimo ed unico articolo ed il numero relativo dei commenti postati...

ma nn vi svelo la sorpresa andate un po a vedere voi,...

Related Posts with Thumbnails