martedì 5 febbraio 2008

Autovelox recidivi

I display degli autovelox sono tornati spenti. Di nuovo. Già ad agosto avevamo segnalato il loro non funzionamento con un nostro post. E torniamo a chiederci: sono disattivate anche le macchine fotografiche? Le multe eventuali sono valide?

Ma aggiungo: i display o dissuasori elettronici non servono praticamente a nulla. Una volta che ci si accorge che oltre il display non c'è l'autovelox, è pressoché inutile la presenza di questo costoso apparecchio. Se questi apparecchi sono stati comprati, ormai è acqua passata; ma se sono in affitto o comunque sono un servizio da pagare continuamente per la collettività, allora è inutile tenerli.

Niccolò

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Di slito, i display avvisatori di velocità, si collocano in punti critici della circolazione stradale molto tempo prima degli autovelox, con lo scopo di determinare se in quel tratto di strada sia necessario installare la diabolica macchinetta.
Quindi, non bisognerebbe fargli registrare velocità superiori a quelle indicate, per non determinare il bisogno dell'autovelox.
Se non funzionano, sono inutili, e sono daccordo con voi, sono soldi sprecati.
Ma quanti soldi sprechiamo, in maniere peggiori e più cospique, a Magliano Sabina?
Una montagna!
Pensate, un esempio a caso per tutti, alla retribuzione della Segretaria Comunale (76.000,00 €), che le sembrano forse pure poche, visto che non ha sconsigliato la limitata apertura del comune, per non lavorare più del dovuto!
Senza contare che ora fa la segretaria anche a Collevecchio. Mi piacerebbe sapere il totale delle retribuzioni, ma non per me, ma per farle conoscere ai cittadini che (anche per pagare lei) stentano ad arrivare a fine mese.
Ma torniamo all'argomento del blog: se saranno collocati autovelox anche all'entrata est di Magliano, penso che si stia seguendo un diabolico ed incomprensibile piano di isolamento del nostro territorio.
Prima chiudono il comune, poi chiuderanno Magliano.
A quel punto faremo tutto da soli, è la famosa autarchia, tipica dei regimi dittatoriali.
Gargamella, PD.......a noi!

Anonimo ha detto...

Errata corrige: all'inizio leggasi Di solito,...

Anonimo ha detto...

....questo grande puffo ne sa davvero tante...forse ho capito chi è!

Anonimo ha detto...

Brau! E quando hai capito chi sono, che hai concluso?!

Anonimo ha detto...

niente,solo il gusto di capire chi è che parla dietro questo nome.problemi?

Anonimo ha detto...

Nessun problema, fammi sapere il tuo nome e ti dirò il mio!

Anonimo ha detto...

nicco mi serve una tua consulenza su come aggiungere il file word con il regolamento del calcio storico sulla colonna di destra.deve essere come un link, ma in realtà è il file che tutti possono leggere e stampare.
appena puoi scrivi qui.grazie

Related Posts with Thumbnails