giovedì 14 febbraio 2008

Assolti per non aver commesso il fatto

E' questa la sentenza emessa oggi a Poggio Mirteto nella causa tra Magliano Insieme e il sindaco. Magliano Insieme era imputata per di diffamazione. L'accusa era promossa partendo da alcune parole presenti in un manifesto del gruppo. Il giudice ha affermato che il reato non sussiste, poiché le frasi presenti nel manifesto non sono altro che legittimi atti di libertà di pensiero e di informazione.

Per altre info visita maglianoinsieme.blogspot.com

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ok, magliano insieme è innocente. ora l' amministrazione dovrebbe ammettere il torto.
.............
ma se le tangenti si riveleranno una bufala?

Anonimo ha detto...

la magistratura ammetterà di aver avuto torto......

Anonimo ha detto...

per il primo anonimo: spiegaci meglio cosa vuoi dire.

Anonimo ha detto...

mi servirebbe una planimetria di magliano sabina.chiunque ne sia in possesso e fosse così gentile di farmela avere su file può contattarmi qui.
grazie mille Mattia

Anonimo ha detto...

L'inchiesta per concussione ancora non è stata chiusa e ho idea che presto ne sentiremo di notizie.

Anonimo ha detto...

Per Mattia (richiesta).
Ho la planimetria, sia in foto che in disegno. Quando vuoi è a disposizione.

Anonimo ha detto...

"ho idea che a presto ne sentiremo di notizie"
anche io ho lo stesso sentore....!!!

Anonimo ha detto...

per lorenzo: ti ringrazio per la disponibilità. potresti farmela avere su un cd o sulla pennetta?dimmi quando puoi e passo a prenderla anche a casa tua.grazie ancora

Anonimo ha detto...

Basta che non succede come nel testo di B. Brecht, " Aspettando Godot ".

Related Posts with Thumbnails