mercoledì 3 giugno 2009

Fratelli.

Ieri alcuni concittadini si sono recati a Paganica, per mettere nelle mani dei nostri fratelli abruzzesi, quanto raccolto durante i festeggiamenti della settimana maglianese. E' stataua giornata bellissima, difficile da raccontare con le parole. Qua sotto insieme a qualche scatto una lettera scritta a cuore aperto da chi c'era.


GRAZIE A TUTTA LA GENTE DI MAGLIANO PER IL CUORE DIMOSTRATO!!

"Amici, fratelli, non ci sono più parole per descrivere cosa si è instaurato tra le nostre comunità. Ieri è stata una di quelle giornate che rimarranno davvero scolpite nella memoria di chi l’ha vissuta. Noi del comitato “settimana maglianese” ci siamo fatti carico di portare l’affetto e la vicinanza che i nostri concittadini hanno dimostrato nei vostri confronti partecipando in massa agli eventi che abbiamo organizzato in vostro favore, con lo scopo di starvi vicino in questo difficile momento. Che il nostro sia un piccolo passo che vi accompagni lungo la strada del ritorno alla normalità. Sarà un duro cammino, ma noi ci saremo sempre, perche siamo tutti diventati paganichesi. Il terremoto vi ha tolto moltissimo, ma vi ha fatto scoprire di avere nuovi fratelli, che rimarranno per sempre al vostro fianco."
La gente di Magliano Sabina.

1 commenti:

gali-cow ha detto...

nn sono stato presente e questo mi è dispiaciuto molto, ma con il cuore sono con questi ragazzi!!!!!!!FORZA PAGANICA!!!!!!!!

Related Posts with Thumbnails