sabato 22 novembre 2008

Youngs Night a Villa Mariotti

Nell'incontro di ieri sera Magliano Insieme ha lanciato un appello ed un invito ai giovani a prendere parte alla gestione della cosa pubblica, in modo diretto.
La serata, che ha visto la presenza di un dj di fama nazionale quale ALBERTO REMONDINI accompagnato dall'altrettanto noto e nostrano VOICE KIM e da affermati dj di radio italiane, si è svolta secondo due diversi filoni. Di sotto una festa non stop in discoteca; di sopra, un tavolo di confronto con gli esponenenti del movimento civico-politico che hanno organizzato l'evento. Durante questo dibattito sono emerse alcune importanti considerazioni. E' importante che i giovani facciano sentire la propria voce, discutendo dei loro problemi, in modo da essere artefici del loro futuro. Così come è importante che i giovani abbiano una loro rappresentanza autonoma e non inquadrata nei singoli partiti. Una rappresentanza che deve venire chiaramente dalla base stessa della comunità giovanile locale.
Ieri sera i ragazzi di Magliano sono stati messi di fronte alla realtà della vita politica locale e da essi ora si attende un passo avanti.

Francesco

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails