sabato 12 gennaio 2008

La Settimana Maglianese è pronta. Ma il bilancio 2008?

Ieri sera alla riunione di Sabinamente, alla quale hanno partecipato molti giovani e i comitati interessati dal progetto della Settimana Maglianese (S. Liberatore e Gonfalone), sono stati presentati gli eventi che compongono la festa. I presenti sono stati molto interessati al progetto e hanno dimostrato l'intenzione di rinnovare e impegnarsi attivamente nella festa.

S'è parlato di Softair, Calcio Storico, Playstation, ristorazione, artisti esterni.

Al termine ho spiegato a tutti la situazione finanziaria, che appare difficile: andato la settimana scorsa in Comune per chiedere la delibera di impegno dei 10'000 euro, ho scoperto che quella delibera ancora non esiste. Il bilancio 2008 deve essere presentato a dicembre 2007 ma esiste anche una proroga fino al 31 marzo. Tale proroga verrà utilizzata, per permettere al comune di stilare un rendiconto preciso dell'anno che verrà.

A questo punto mi chiedo: ma se il bilancio sarà chiuso solo a marzo, quando sarà possibile avere la delibera di impegno, documento necessario per il comitato organizzatore della festa affinchè i commercianti con i quali ci si impegna possano essere sicuri di ricevere i soldi? Ovviamente ogni commerciante, o a maggior ragione un artista che vuole 3'000 euro, vuole i soldi subito, almeno un acconto.

Per questo motivo invitiamo tutte le forze politiche di Magliano ad impegnarsi attivamente affinchè quanto prima possa essere stilato il bilancio 2008. Aspettare troppo potrebbe essere deleterio per la realizzazione della festa, e per Magliano stesso, ovviamente.

Niccolò

6 commenti:

Anonimo ha detto...

speriamo che tutti i nostri sogni e i nostri progetti non vadano a morire...personalmente avevo pure pensato di destinare parte dei soldi per attività estive,,,ma da quanto emerso ieri ci sarà da fare i salti mortali...
comunico cmq a tutti che il nosro amico bardo è diventato un membro dello staff!!

Anonimo ha detto...

Sappiano che, se i conti non dovessero tornare, andremo avanti ugualmente! ma poi... sara' guerra...
O CON NOI O CONTRO DI NOI!

Anonimo ha detto...

calmo paole',,,

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi ...mi dispiace per l'assenza ieri sera ma perdonatemi e' davvero un momento ricco di problemi purtroppo.Poi vi spieghero'..
Mi dispiace aver letto del problema dei soldi in comune ma credo che si risolvera' presto...
Paolo non te la prendere ci vuole pazienza con queste cose..capisco che il tempo non e' molto e dato che (a parte me quest'ultimo periodo)vi state dando da fare parecchio e cio' non potra' essere sottovalutato...
Per ora vi chiedo un po' di pazienza se non riesco a darvi una mano , ma credetemi non ho mai smesso di credere a tutto cio' che fin ora si e' fatto...

Anonimo ha detto...

tranquilli, sara' guerra... di softair, cioe' je tiramo i pallini di vernice! gli andrebbe sempre meglio di quelli cui tirano la monnezza, no?
andre', non preoccuparti, prima la sfera personale, poi viene il resto...

uomoqualunque ha detto...

ragazzi, provate a chiedere una mano al gestore di questo sito. offrono consulenze di qualsiasi tipo e spomsorizzazioni varie. forse vi possono aiutare con i loto contatti a ridurre alcune spese o addirittura a trovare sponsor finaziatori. sono anche ammanicati con le radio, magari "scroccate" un passaggio pubblicitario.
http://www.viveregratis.it/

Related Posts with Thumbnails