domenica 27 gennaio 2008

Giacche per la "Banda di Magliano Sabina"

La banda di Magliano Sabina, costituita due anni fa su iniziativa di Roberto Finucci, in questi anni è riuscita a creare un gruppo affiatato di giovani appassionati di musica. A Magliano era sempre mancata una banda, ma da due anni a questa parte l'impegno del maestro e dei suoi collaboratori ha portato buoni frutti. Al momento della costituzione il comune ha provveduto a comprare gli strumenti musicali necessari.
In questo periodo la banda è cresciuta e migliorata a tal punto da potersi rendere disponibile per festeggiamenti e sagre. Ma serve una divisa, o almeno un completo di giacche uniformi, affinché il gruppo possa, anche esteticamente, fare la sua bella figura.
Lanciamo questo nostro appello a tutte le persone che possono risolvere il problema; tra queste intendiamo rivolgerci anche alla Pubblica Amministrazione affinché incentivi un'attività così importante per Magliano, nella quale molti nostri giovani danno tutto il proprio impegno.

Niccolò

8 commenti:

Anonimo ha detto...

i soldatini passano....vero pajà?!

Anonimo ha detto...

passano?

Anonimo ha detto...

potrebbero fare dei piccoli concertini itineranti durante la settimana maglianese e li raccogliere un po di soldi? che ne dite?

Anonimo ha detto...

O potrebbero fare un concerto vero e proprio in occasione di S. Liberatore. E si potrebbe sensibilizzare la gente sull'argomento, raccogliendo un po' di soldi (bisogna parlarne con il maestro)

Anonimo ha detto...

io credo che l'idea è davero azzeccata!

Anonimo ha detto...

Se aspettano l'aiuto del Comune dovranno suonare a "dorso nudo"!!!!!!

Anonimo ha detto...

intanto aspettiamo l'aiuto di tutta la cittadinanza, credo che almeno i cittadini siano più saggi di chi ci amministra!

Anonimo ha detto...

a li cittadini non j'annate a chiede li sordi: scappeno via tutti!!!!

Related Posts with Thumbnails