sabato 5 gennaio 2008

Enjoy sabinamente

L'UNIONE FA LA FORZA!!!

Poco alla volta stiamo diventando una piccola realtà...allora non manca che fare forse l'ultimo passo. Quello che in gergo chiamiamo staff, oramai si riunisce da quasi un anno. E' uno zoccolo duro, un gruppo coeso, semplici persone che vogliono fare qualcosa per Magliano. Ora abbiamo bisogno dei maglianesi.
Diventate simpatizzanti di Sabinamente, chiunque voi siate a qualsiasi schiera apparteniate. A noi interessa la persona.

L'invito è soprattutto rivolto ai giovani, che oltre questo avviso saranno contattati di persona da me.
Abbiamo una grande possibilità non la sprechiamo!

DIVENTARE SIMPATIZZANTE DELL'ASSOCIAZIONE SIGNIFICA SEMPLICEMENTE AVERE L'OPPORTUNITA' DI PARTECIPARE ALLE RIUNIONI, AVERE L'OPPPOTUNITA' DI ESPRIMERE E PROPORRE IDEE, AVERE LA POSSIBILITA' DI REALIZZARLE.

Sabinamente non vuole essere la solita organizzazione settaria, ma un movimento maglianese, che va oltre la politica, dove insieme posssano lavorare, per il bene di Magliano tutte quelle persone che tengono al posto in cui vivono.

Se vuoi "iscriverti" puoi usare anche lo spazio a disposizione nei commenti!!

1 commenti:

Unknown ha detto...

COME DETTO NEL POST DI INIZIO PAGINA L'ADESIONE AL COMITATO FESTEGGIAMENTI NON E' L'ADESIONE ALL'ASSOCIAZIONE SABINAMENTE, PUR CHIARAMENTE VOLENDO ACCOGLIERE A BRACCIA APERTE CHIUNQUE VOGLIA COLLABORARE CON NOI.

Related Posts with Thumbnails