mercoledì 28 novembre 2007

settimana maglianese

Iniziate a stamparvi bene questo nome in testa. Iniziate a parlarne con quanta piu' gente possibile. Iniziate a pensare a cosa vorreste vedere realizzato, fermateci per strada e proponetecelo. Iniziate a pensare che unendo, tutti insieme, forze e volontà, riusciremo a creare a Magliano un vero evento. Di quelli da esserne orgogliosi.

Noi di SABINAMENTE, abbiamo bisogno della vostra collaborazione e delle vostre idee. Perchè vogliamo realizzare, nel nostro piccolo, qualche vostro sogno nel cassetto. Vogliamo dare spazio quelle persone, giovani e non, che hanno qualcosa da dire e da fare.

SIAMO A TOTALE DISPOSIZIONE DI CHIUNQUE VOGLIA FARCI CONOSCERE UNA SUA INIZIATIVA, UNA SUA IDEA, UN SUO SOGNO.

CONTATTATECI ALLE MAIL DI FIANCO O FERMATECI PER STRADA!!

SABINAMENTE OPEN SPACE!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

attenzione fermateli prima possibile e ditegli i sogni

Anonimo ha detto...

Anonimo, non si capisce quello che vuoi dire, sembrerebbe un commento interrotto. Dacci delucidazioni e ulteriori spiegazioni. Ma attento, fallo con correttezza e intelligenza, altrimenti occupi solamente del posto, che potrebbe essere usato positivamente per Magliano.

Anonimo ha detto...

Dimenticavo: a voi di Sabinamente vorrei dirvi che state facendo una notevole operazione, un tentativo che, se non vi demoralizzerete nel tempo, potrebbe portare buonisimi risultati.
E ricordatevi, quando di qualcosa se ne parla male, o si deride, vuol dire che è valida e mette paura!

Anonimo ha detto...

sono proprio le persone come te anonimo che ci danno la forza di andare avanti, è bello vedervi sempre nell'ombra e sperare sempre che gli altri siano dei mediocri,,,per far si che vi sia qualcuno al vostro livello.

grazie grande puffo

Anonimo ha detto...

staff ha detto...

sono proprio le persone come te anonimo che ci danno la forza di andare avanti, è bello vedervi sempre nell'ombra e sperare sempre che gli altri siano dei mediocri,,,per far si che vi sia qualcuno al vostro livello.

Azzz....
Bellissima risposta!!!

Anonimo ha detto...

Ho timore sabinamente vi stiate deprimendo; coraggio, passano a tutti momenti "particolari".
Per quello che mi riguarda vi sono vicino; non è ironia ma la verità.
Un giovane, anche se a volte le proprie visioni possono essere discutibili per "noi"... avrà sempre il tempo per corregersi.
Se qualche vostro post passa inesorabilmente a fondo pagina senza essere stato commentato, non vuol dire non sia stato letto; potrebbe darsi non sia stato ritenuto interessante, oppure per semplice infingardia non si sia voluto commentare.
Mica si può essere sempre in forma?...
Un sogno da proporre lo avrei, anche se "noi", erroneamente, non dovremmo sognare più poiché i sogni sono delle giovani generazioni;
Vedere Magliano sviluppato industrialmente, anche se questo genere di produzione si potesse trasferire ad una agricoltura concepita in senzo moderno obbligando gli operatori a rispettare tutte le leggi al riguardo; socialmente, creando opportunità di studio e dando lavoro a tutti nei settori prevalenti che dovrebbero essere appunto i servizi e tutto ciò ad essi collegato;
il turismo, rivalutando i pochi monumenti rimasti, attrezzando parchi (penzo ad esempio al bosco "macchia grande" rimasto soltanto un progetto sulla carta); ma tanti altri di questi sogni, che sicuramente li porteremo in un prossimo programma da reralizzare se la compagine amministrativa candidata alle prossime elezioni verrà eletta.
Resterà un sogno?
sta a noi crederci fino in fondo.

Unknown ha detto...

Niccolò:

grazie a tutti per l'appoggio.
Non ci stiamo deprimendo (per ora) :-) Skerzo!
diciamo che a volte non si hanno degli argomenti coinvolgenti, ma questo capita a tutti... :-)
Cerchiamo sempre di porre in evidenza post interessanti, ma si sa, i gusti dei lettori sono sempre difficili!!!

Tra l'altro, sappiamo bene che anche se non vengono commentati sono sempre letti (grazie a wopweb) AH AH

Un saluto a tutti.

Related Posts with Thumbnails