mercoledì 21 novembre 2007

capodanno...'do nnamu a fa danno?

Credo abbiate letto il post che avevo scritto riguardo il prossimo capodanno.
Bene informo tutti che non siamo riusciti a trovare nemmeno un posto dove poter fare una bella festa, aperta a tutti o solo per noi ragazzi maglianesi. Nisba. O volevano troppo o l'avevano gia affittata ( a meta ottobre? mmm).
Comunque ancora non molliamo, e credo piacerebbe a molti riunirsi tutti insieme per passare le ultime ore di questo 2007.
Questo post rappresenta l'ultimo tentativo di provarea a fare qualcosa, ricordando a quanti "storciono u nasu" quando sentono di una festa organizzata a Magliano, che noi ragazzi piu' grandicelli che stiamo provando ad organizzar qualcosa ci mettiamo un attimo ad arrivare a fiumicino con la macchina e prendere un aereo.
Chiediamo collaborazione perche'..... STIAMO LAVORANDO PER VOI :-)

21 commenti:

Anonimo ha detto...

france io ho provato con questi:ex night,villa mariotti, quella specie de capannone a francellini e avevo trovato uno stanzone a narni ma a qualk1 nn stava bene, è inutile ormai siamo VIP!!!

Anonimo ha detto...

giusto abel. Nel senso che ormai la moda e' boicottare o comunque sembrare indifferenti ale proposte degli altri.
servirebbe piu' onesta, nel senso che chi non je va o cmq ha gia deciso de fa qualcosa per proprio conto lo dicesse, chiaramente senza problemi perche everyone fa quello che vuole.
pero' staiamo arrivando a dicembre senza una minima idea.
allora credo che ormai l'unica cosa sia andare tutti insieme anche ad un cenone organizzato e dopo la mezzanotte chi vuole andare a balla va a balla, chi vo anda in qualche citta ce va, e chi se voi chiude a fa du chiacchiere e du risate da qualche parte lo fa.

che ne dici/dite?

ps te chiappu u collu,,,

Anonimo ha detto...

qualcuno parla ma nn fa mai un cavolo!!!!
p

Anonimo ha detto...

raga nn dobbiamo fare la conta di chi fa o non fa,,,dobbiamotrovare semplicemente qualcosa da fare!

Anonimo ha detto...

...nn penso che si tratti tanto di essere vip, ma quanto piuttosto di dover tornare con la macchina fino a casa!!! cmq nn è vero che tutti se ne stanno fregando, semplicemente c'è gente che preferirebbe trascorrere il capodanno diversamente...magari al mare o in montagna...se nn si riesce a fare cmq nulla l'unica rimane cenone insieme e poi ognuno per i fatti suoi!!!

sabina

Anonimo ha detto...

fortuna!!!!ho chiamato mille persone e cercato di accontentare tutti perkè era bello farlo con gli amici!!Ma a sto punto penso che non c'è nulla da fare!Il capodanno è sempre stato con gli amici ma ormai bisogna remare ognuno per la propria barca.Sabba non sai quanto me rode ma la storia dei Vip rimane tale..Della serie spirito di gruppo zero.Le persone alle quali non sta bene non lo dicono in faccia!sabba te lascio una citazione da paper walls (yellowcard)... Don't listen too close, they're words are like guns. With bullets that fly and kill what you've won. Some love to hate, and some tell you lies. So lets make a toast, and kiss them goodbye.

Anonimo ha detto...

Sono sempre stato uno di quelli che avrebbe preferito il sano divertimento e la compagnia da festone per trascorrere questo capodanno, dato che nell'ultimo non ne ho avuto la possibilità, però molto spesso succede una cosa strana: si tende a confondere la parola "interesse" con la parola "amicizia".bizzarro a dir poco!fortunatamente
ho ancora la lucidità per riconoscere le ragioni di tutti, perchè ognuno di noi ha le sue opinioni, i suoi obiettivi e anche il proprio modo di divertirsi, e di conseguenza anche di rispettarle senza dare sprezzanti e quantomeno fastidiosi giudizi, o pormi moralizzatore sopra gli altri.so di parlare a nome di quanti lo pensano ma per la filosofia del "volemose bene" non dicono;credo che sia male sottovalutare l'intelligenza altrui, in fondo non tutti siamo nati col prosciutto davanti agli occhi e le orecchie imbottite di mortadella, altrimenti saremmo delle macellerie che deambulano! per ciò che riguarda il dirsi le cose chiaramente face to face, visto che ci stiamo avvicinando al periodo natalizio mi piacerebbe fare questa di citazione:

[...]Allora gli Scribi e i Farisei condussero una donna sorpresa in adulterio e, postala in mezzo, gli dissero: «Maestro, questa donna è stata sorpresa in flagrante adulterio. Ora Mosè, nella legge, comanda che tali donne siano lapidate. Tu che ne dici?». Essi dicevano questo per metterlo alla prova e poterlo accusare. Gesù, chinatosi, si mise a scrivere col dito in terra. Poi, siccome insistevano, si alzò e disse loro: «CHI DI VOI E'SENZA PECCATO, SCAGLI LA PRIMA PIETRA contro di lei». E chinatosi di nuovo, seguitò a scrivere in terra. Quelli, udito ciò, uno dopo l’altro se ne andarono tutti, incominciando dai più vecchi fino agli ultimi, sicché Gesù restò solo, con la donna là nel mezzo. Allora Gesù, alzatosi, le domandò: «O donna, dove sono andati? Nessuno ti ha condannata?». Ella rispose: «Nessuno, Signore». E Gesù: «Nemmeno io ti condanno: va’, e d’ora in poi non peccare più».[...]


(Giovanni 8, 1-11)



Un saluto

Anonimo ha detto...

Anche a me andrebbe bene fare almeno il cenone tutti insieme...
pero alessio ha ragione su una cosa, chi ha in mente altri programmi lo dicesse tranquilamente perche e' giusto che ognuno faccia cio che vuole. L'unica cosa è che risparmierebbe del tempo achi magari , come bardo, si e' fisicamente prodigato per riuscire ad organizzare una cosa tutti insieme.

So il primo a di che ognuno e' libero de fa cio' che piu gli piace, nn capisco pero' perche non lo possa dire apertamente.

e poi leviamo gli anonimi che stamo sempre tra amici.

Anonimo ha detto...

leggo solo dopo aver scritto il mio il commento di galicow...
concordo anche li che ognuno di noi alla fine segue di piu' le proprie aspirazioni che il bene comune...credo pero che una cena tutti insieme magari in un posto dove te la preparano pure non sia di ardua riuscita

o no?

Anonimo ha detto...

stamo apposto!!!é fatta!!!prima de parla ricordamoce le azioni che abbiamo fatto!!!poi parliamo...e per quanto riguarda i giudizi sprezzanti e moralizzazione lascia sta non te conviene!

Anonimo ha detto...

ah!mi sono scordato una cosa chi deve parlare può parlare liberamente il principio del volemose bene può anke essere accantonato!Abbiamo fatto una riunione e chi deve dire le cose le può dire..

Anonimo ha detto...

me so rotto la testa in due e se credi che l'abbia fatto a caso ti sbagli.sabba lo sa io volevo una festa con tutti gli amici!!

Anonimo ha detto...

chiedo scusa a tutti per i miei interventi troppo forzati probabilmente ho esagerato chiedo ancora scusa..Sabba ti ringrazio comunque per la lancia che hai spezzato a mio favore!!

Anonimo ha detto...

che ce sei annato in puzza è fuori da ogni dubbio, ma questo sta nelle tue corde quindi non me ne meraviglio...non ne volevo fare una cosa personale,volevo solo esprimere un mio pensiero che non è detto che debba per forza piacere, ma vedo che a te fa più comodo così.ognuno è cosciente delle proprie azioni,io mi sento apposto con la coscienza, non ho mai apostrofato con nomignoli nessuno o fatto sermoni se c'è qualcuno che ha una diversa visione delle cose rispetto alla mia. rispetto tutti allo stesso modo.e tu? ah già dimenticavo...tu sei quello dalla memoria corta e dalla lingua lunga...

chiedo scusa a francesco, che ha messo a disposizione questo spazio per una buona causa, e di questo non posso che fargliene lode.ribadisco che non era mia intenzione arrivare a questo, ma credo che una risposta a ciò era d'obbligo;
chiedo scusa anche a tutti coloro che magari vorrebbero parlare del problema invece di star a sentire questi battibecchi, quindi per una volta mi dimostrerò più rispettoso e, dato che è inutile fa a cappellate co o vento (nick :-)), collaborerò anche io togliendo il disturbo e lasciando questo spazio a commenti più costruttivi, sperando che il problema di capodanno si possa risolvere.

scusate ancora
un saluto

Anonimo ha detto...

mmmmmmhmhmmhh....
la mia proposta: a courmayeur con lo snowboard!!!!
Chi ci sta?

www.stirperomana.splinder.com

Anonimo ha detto...

grazie per i complimenti!!sono contento che ne sei uscito trionfatore però ti ripeto ricorda il passato...ciao

Anonimo ha detto...

sono d'accordo con l'idea della festa tutti insieme tipo( cena con catering e festa) altrimenti sarebbe di andare tutti insieme da qlk parte fuori magliano!! l'idea della cena tutti insieme e poi ognuno va dove vuole non mi piace per niente, per me non ha senso allora a quel punto ognuno va dove vuole subito anke perchè dopo la cena voglio proprio vedere chi ha il coraggio di prendere la macchina e andare in qlc posto...io l'ho fatto ad un capodanno e devo dire ke è rischioso..fortuna ke lollo portava la macchina!!hihi

make ha detto...

Completamente daccordo con il sempre saggio bismark.Capodanno è l'occasione pe sta tutti insieme.Non colgo il senso di farlo per metà serata quasi come per celebrare un rituale obbligato considerando poi postumi del dopo cena.Tutto questo fermo restando che ognuno fa come vuole, ma spero che la volontà di tutti sia quella di brindare tutti insieme

Anonimo ha detto...

Francè, m'ha fatto piacere vedè di nuovo un post riguardante Capodanno!

Qua (tralasciando le discussioni) mi sembra però ke nessuno abbia un'idea!

Andare a cena fuori e poi ogniuno x cavoli suoi nn mi sembra molto felice!

Maaa... se si prova a sentire al Giglio x l'ex-convento??? Sarà freddo, ma la maniera x riscaldare un paio di stanze si trova!!!

Ke ne dite? Sarà troppo tardi x chiederlo?

Se c'è da risistemare poi ci sono anke io ;)

Anonimo ha detto...

anonimo:stamocene a casa cosi nnn famo danni e poi co sti prezzi nnn pozzo compra nemmeno le lentikkie

noobsaibot ha detto...

Francè, m'ha fatto piacere vedè di nuovo un post riguardante Capodanno!

Qua (tralasciando le discussioni) mi sembra però ke nessuno abbia un'idea!

Andare a cena fuori e poi ogniuno x cavoli suoi nn mi sembra molto felice!

Maaa... se si prova a sentire al Giglio x l'ex-convento??? Sarà freddo, ma la maniera x riscaldare un paio di stanze si trova!!!

Ke ne dite? Sarà troppo tardi x chiederlo?

Se c'è da risistemare poi ci sono anke io ;)

Related Posts with Thumbnails