giovedì 20 dicembre 2007

Ultime da magliano...

Riporto quanto letto nei commenti del post "QUEL CHE RESTA DI MAGLIANO" pubblicato sul blog di Magliano Insieme.

"I 7 partiti che ieri sera hanno partecipato alla riunione hanno all'unanimità deciso di chiedere pubblicamente le dimissioni del Sindaco. A tale scopo è stato redatto un manifesto che verrà affisso nei prossimi giorni (compatibilmente con le festività). Nel frattempo i Consiglieri di minoranza chiederanno la convocazione del Consiglio Comunale e presenteranno una mozione di sfiducia nei confronti del Sindaco.I Partiti che hanno partecipato e condiviso sono: Forza Italia, Socialisti Italiani, Verdi, Comunisti Italiani, UdC, Alleanza nazionale e Sinistra Democratica."
Sento di aggiungere solo un "che tristezza", allineandomi al pensiero espresso nel post sopracitato. Per noi giovani che ci interessiamo a Magliano è sicuramente una grossa sconfitta. Sopratutto in un momento appena successivo alla vittoria dell'iniziativa "Bilancio Partecipato", che stava creando attorno a noi un buon seguito, soprattutto a livello giovanile.
Credo che sia arrivato il tempo che i politici si siedano attorno ad un tavolo e parlino, perchè i giovani sono stanchi delle beghe, e si allontanano sempre di piu' dalla vita pubblica.
Sedetevi e parlate. Ne va del bene di Magliano. Un paese potenzialmete vivo ma a cui il cuore batte ogni giorno di meno.
Francesco

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Veramente in una democrazia seria e corretta non ci sarebbe stato bisogno di manifesti, di consigli straordinari o di altri tipi di spinta.
Una persona seria, corretta e democratica si sarebbe immediatamente dimessa (e con lui tutti i suoi sostenitori ad oltranza).

uomoqualunque ha detto...

veramente in un democrazia seria e corretta si aspetterebbe l' esito delle indagine per emettere un verdetto... qui rischiamo di afre un processo alle straghe. le informazione che trapelano sono fumose ed incomplete. aspettiamo. prima di fare di magliano una nuova Salem

Related Posts with Thumbnails