mercoledì 19 dicembre 2007

Riceviamo e pubblichiamo

1)

Chi è il Dir. Lavori ?
Che fine ha fatto l'esposto che ha fatto Magliano Insieme alla Procura della Republica ?
E quello alla Corte dei Conti ?
Ma soprattutto che fine ha fatto l' ex Convento, poi ex Ostello, poi ex albergo a quattro Stalle, poi vineria, adesso vicino alle elezioni diventerà "centro direzionale per fonti energetiche" ? Che casino.....!!!!!!!!!
2)
Potrebbe essere una rimessa per animali o attrezzature agricole ?
3)
Indovina di chi è?
Ci sono i vincoli in questa zona, per questa strana costruzione?
Quante altre costruzioni ci sono sul territorio che forse non hanno rispettato le leggi?
Pietro Galadini
Ispettore Ecologico Regione Lazio
________________________
Nota dell'associazione:
Come sempre ci rendiamo disponibili a ospitare articoli postati da parte di chiunque senta il bisogno di dire qualcosa. Teniamo a precisare che lo stesso spazio sarà riservato a chiunque voglia, o senta il bisogno di replicare, sentendosi coinvolto o leso da quanto pubblicato.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Magari risponde qualcuno che si sente coinvolto, almeno sappiamo chi è.

Anonimo ha detto...

la nota vuole solo mettere in evidenza l'imparzialità dell'associazione.
Siamo certamente contro tutti i soprusi e gli abusivismi, ma chiaramente non possiamo elevarci noi a giudici, ecco perchè dobbiamo dare spazio a tutti.
Chiaramente Pietro è molto piu' facile con persone come te che dicono cio' che pensano senza nascondersi.

SABINAMENTE UNISCE NON DIVIDE

Anonimo ha detto...

Di personaggi che, probabilmente, operano oltre i confini della Legge?
La nota denota (scusate il gioco di parole) il solito timore reverenziale che ci ha sempre accompagnato, fino ad oggi, a Magliano. Per fortuna ci sono delle persone come Galadini che, come dite voi, dicono quello che pensano sul reale avvenimento dei fatti. Speriamo che le graditissime vicende di questi ultimi giorni ci aiutino a superare questo stadio di paura/omertà, che non ha fatto altro che dare strapotere al potere. Paura di chi e di che cosa, alla fine!?!?

Anonimo ha detto...

Scusate, ma la prima frase sarebbe l'ultima.

Anonimo ha detto...

La nota denota (scusate il gioco di parole) il solito timore reverenziale che ci ha sempre accompagnato, fino ad oggi, a Magliano.

ti sei meritato un post,,,dammi solo un po' di tempo

Anonimo ha detto...

La nota non denota nessun timore reverenziale. La nota dimostra semplicemente che a noi interessa ascoltare tutte le campane, che vogliamo aprire questo nostro blog a tutti, che non abbiamo nessun muro mentale. Significa semplicemente che nessuno di noi è in grado di emettere sentenze su nessuno, e che, come dice una bella frase di Magliano Insieme, "La verità non si trova mai intera ma è fatta di tanti piccoli pezzi. Il nostro compito è quello di mettere insieme quanti più pezzi possibile, al fine di ottenere non la volontà di uno, ma il bene di tutti!".

Condividiamo

Antonello Ruggeri ha detto...

Grazie Niccolò per la citazione! E' una semplice frase che racchiude in se un concetto molto grande e profondo. Se ognuno di noi, nel proprio piccolo la mettesse in pratica, questo nostro paese sarebbe sicuramente migliore.

Anonimo ha detto...

Questo connubio Magliano Insieme-Sabinamente, non mi convince.
Non mi convince perchè non ho ancora capito bene chi è quello dei due che fa la corte all'altro.
Non mi convince anche perchè, se ho ben sentito e capito, Magliano Insieme è un gruppo che comprende numerosi soggetti, mentre chi posta e conduce il blog è un soggetto unico, che non credo si rapporti per l'occasione con gli altri. Lo si capisce dalla ciclostilata tipologia dei commenti e dalla rapidità delle risposte. Ma tutto ciò non è che mi interessi più di tanto.
Quello che mi chiedo (e questo è veramente importante) è sapere cosa sta facendo Magliano Insieme OPPOSIZIONE in merito alla conduzione della Commissione Edilizia, alla luce delle recenti decisioni della magistratura.
Ho sentito che farà un manifesto.
Pensate veramente che basti?
Ho i miei dubbi, ne sono stati fatti talmente tanti!
Bisognerebbe prendere posizioni ben precise e dirompenti, ma forse andrebbero a toccare reconditi interessi all'interno del gruppo!
Boccaccia mia statti zitta!!!
E voi di Sabinamente, non vi piccate, vi ho colpito indirettamente, non era diretto a voi.

Anonimo ha detto...

credo che mai come in questi ultimi anni l'opposizione tutta abbia avuto un atteggiamento sia propositivo che critico e duro nei confronti dell'attuale maggioranza se qualcuno s'informasse su quello che accade in Consiglio Comunale o sulle numerose iniziative prese dall'opposizione forse avrebbe le idee più chiare sul ruole che l'opposizione ha svolto in questi ultimi quattro anni il qualunquismo giova soprattutto a chi cerca di meravigliarsi che tanto non cambia nulla ed è lui stesso il primo a non muovere un dito per operare un cambiamento, e troppo facile sparare contro tutti e contro tutto

uomoqualunque ha detto...

non credo che questa opposizione abbia fatto molto più delle altre, forse ha fatto più rumore ma "molto rumore per nulla".
come ho paura succederà in questa occasione. ni associo al grande puffo, vedo strani cortegggiamentiti.

Anonimo ha detto...

credo che tu debba riflettere su cosa intendi per fare, visto che ti definisci uomo qualunque ogni opposizione , per te non farà mai nulla tanto sono tutte uguali e quindi inutili, vuoi cambiare questa situazione dai un contributo fattivo al tuo paese facendo tu un opposizione seria visto che sono tutte uguali

Anonimo ha detto...

Sabinamente è un associazione composta "ufficialmente da 4 persone". Ufficialmente perchè i 4 sono gli unici ad avere diretto a accesso alle impostazioni di modifica e gestione del blog.

Sabinamente non fa la corte a nessuno, ne tantomeno è cosi presuntuosa da dire che altri la fanno a lei, in quanto non ritiene che in un paese di 4000 anime, un'associazione culturale, come è la nostra, debba porsi obiettivi meramente politici.

sabinamente non è un partito, ma basterebbe leggere nella parte destra della pagine principale.

Sabinamente non è la voce di alcun partito o movimento, ne tantomeno di singoli soggetti.

sabinamente è una rivoluzione. perche da spazio a tutti e non censura nessuno, se poi chi interagisce con noi sono maggiormenti esponenti ed amici di Magliano Insieme o comunque personaggi antagonisti al sistema Magliano, semmai dovreste chiedervi perche GLI ALTRI nn rispondono, ne si fanno mai sentire.

sabinamente è un blog dove solo chi fa finta di non voler sapere non entra.

sabinamente esprime propri punti di vista riguardo la vita locale. Ora, se questi sono sempre collimanti con iniziative svolte dall'oppposizione, i sillogismo sabinamente-magliano insieme nn reggerebbe lo stesso. in quanto riteniamo che ogni individuo dotata di ratio nn possa che essere favorevole a:
-installazione dearsenificatore
-bonifica area ex masan
-riutilizzo ex ostello
-cimitero pubblico

Sono casomai gli altri che sono contro per partito preso.

sabinamente vede in magliano insieme un movimento che ha messo da parte la politica nazionale per dare spazio alle idee delle singole persone. crediamo che chiunque non possa che vedere una cosa buona in questa operazione.

il problema è che sabinamente rompe le scatole...

uomoqualunque ha detto...

uommoqualunque perchè sono un qualunquista, nel senso che mi rifaccio a "IL QUALUNQUISTA".
i miei ragionamenti non sono disfattisti, ma vogliono solo essere spunti di riflessione. mi scuso con lo staff di sabinamente se possono aver pensato che il mio era un attacco nei loro confronti. in realtà stavo solo riflettendo su quello che ha detto grande puffo.
Vedo un palese corteggiamento nei vostri confronti. non voglio esprimere giudizi, spetta solo a voi dcidere se è una cosa positiva o negativa, e forse è una mancanza della maggioranza quella di "trascurare" i giovani.
Lodo alcune delle vostre iniziative, ma vi avviso da uomoqualuque quale sono che non esiste solo bianco o nero. E che di solito chi ci parla racconta la SUA verità.
la storia delle tangenti parte dalle secanti, e non è finita. Attenzione, a volte le piccole comunità si fanno prendere dall'isterismo collettivo e fanno processi alle streghe.

Anonimo ha detto...

infatti qua nn hai trovato alcun giudizio riguardo la vicenda.
la nostra linea è questa, ossia quella di commenti personali, almeno fino a stasera quando lo staff si riunira',,,

Anonimo ha detto...

la nota fatta piu' che di paura ha il sapore di cautela.
Sono stato a pensare un po' su cosa scrivere, poi mi sono detto:forse non serve dire tanto e tutto.Basta solo sapere che non sempre tutto è come sembra e che informarsi bene, sulle cose da dire, risparmia brutte figure a chi agisce e chi subisce!Sempre se cio' non è per strumentalizzare.
Spero solo che questa impostazione politica locale(magg vs oppos)si esaurisca, perchè in ALCUNI casi è una caccia alle streghe che travolge un po' tutti.
Giulio

Anonimo ha detto...

esatto.concordo.Il nostro spirito è quello di dare uno spazio libero a tutti. La nota voleva solo rimarcare questo, il fatto di non essere noi del blog giudici, ma solo garanti di uno spazio.
Come si pubblica un' eventuale accusa cosi si fa per la sua smentita.
un saluto

Related Posts with Thumbnails