venerdì 7 dicembre 2007

SOFTAIR

Sabinamente , in relazione alla Settimana Maglianese, intende costituire un gruppo di almeno 10 persone interessate a cimentarsi nel Softair, gioco che consiste in finte battaglie tra due squadre con l' uso di fucili e pistole caricate a pallini biodegradabili con vernice atossica ed ecosostenibile. Infatti questo "sport" viene per lo più praticato in zone boschive dove difficile risulta l' individuazione del nemico. Traguardo finale è la conquista della base dell' avversario o la sua eliminazione.
A tal proposito verrà organizzata una riunione aperta a tutti gli interessati in data e luogo che comunicheremo al più presto.
Scopo di quanto sopradetto e’ quello di avviare il gruppo alla conoscenza delle regole del gioco, dell’ attrezzatura sportiva e, importantissimo, delle norme di sicurezza.
Riteniamo infatti che avere già in embrione padronanza di tali strumenti potrà catalizzare l’ interesse di altri soggetti.
Per qualsiasi delucidazione contattaci!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

io ci sto !!!sabba fammi sapere!

Anonimo ha detto...

io ci sto !!!sabba fammi sapere!

Anonimo ha detto...

ci sto anch'io!!

Anonimo ha detto...

grandi,,,serve collaborazione,,,per ogni singola attivita',,,grazie a nome dello staff

Anonimo ha detto...

Uuuuuh ficata, appena l'ho saputo sono entrato in agitazione x la gioia!!! E' da parecchio ke volevo provarlo, solo ke fino ad ora ho trovato solo club in cui era obbligatoria l'iscrizione (es. a terni o a amelia mi sembra)

Cmq sia ci sto alla grandissima! Aspetto notizie dallo staff

Anonimo ha detto...

Considerate arruolato anche pagliani! Giochiamo a "salvate il soldato calabrini" ihihih

Anonimo ha detto...

Figlio degenere. Ti stai facendo beffe della mia panza. E' che nun ciò più l'età...

Anonimo ha detto...

regà ce sto ank'io!!!...è fantastico...io c'ho già giocato

Related Posts with Thumbnails