lunedì 10 ottobre 2011

Maglianese ko alla prima in casa

Ancora un boccone amaro da mandare giù. Dopo l'esordio negativo di Formello, arriva la seconda sconfitta per la compagine sabina. La vejanese si impone infatti sul nostro campo con il risultato di 2 a 1. Partita che inizia con gli ospiti che provano a fare gioco ma che vengono puniti da una azione magistrale palla a terra della Maglianese che con capitan Nustriani si porta in vantaggio. Potrebbe essere la rete che sblocca i locali, colpiti invece da una discutibile decisione arbitrale che consente agli ospiti di pareggiare.

Nella ripresa la Maglianese prova a fare la gara ma si dimostra sterile nel reparto offensivo e gli ospiti colpiscono ancora complice anche una disattenzione del portiere. Il 2 a 1 ospite scuote nemmeno troppo i nostri che riescono a farsi pericolosi in due occasioni. Traversa di Rescio e mischia in area con nessuno che riesce a insaccare. Finisce cosi 2-1 e dopo due giornate ci ritroviamo ancora a zero punti.

A questo punto non servono neanche le parole di circostanza. Fare quadrato. Reagire. Non serve dirlo...bisogna farlo! Forza ragazzi e domenica tutti a Casperia per il primo (e forse inedito) derby sabino.

l'inviato

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails