lunedì 26 settembre 2011

Riceviamo e pubblichiamo.

Ci fa estremo piacere quando i nostri amici ci chiedono di condividere sul blog notizie che fanno parte della loro vita professionale. Animati da questo spirito, e invitandovi tutti ad usare questo spazio per qualsiasi cosa/idea/informazione/iniziativa possa venirvi in mente, pubblichiamo quanto scrittoci dal nostro amico Andrea Del Vescovo nella nostra casella privata di facebook.
Andrea infatti, il 12/09/2011 a Reggio Emilia, ha conseguito la qualifica internazionale di trainer tutor Habia Italy, figura altamente qualificata all'insegnamento delle attività di Hairdressing.
Tale qualifica consente di formare a livello internazionale figure professionali quali assistente stilista, stilista di primo livello e stilisti altamente specializzati.
In un momento difficile per la nostra economia (nazionale e locale) fa piacere vedere come le nuove generazioni di lavoratori non se ne stiano con le mani in mano, ma puntino ad accrescere il loro bagaglio professionale. Certi che la crescita di ogni singolo lavoratore maglianese sia la base per la crescita di tutti, facciamo i nostri auguri ad Andrea.

sabinamente@live.it

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails