lunedì 19 settembre 2011

Coming Soon


Mancano ancora alcuni dettagli da definire, come ad esempio la location, ma è oramai ufficiale che nel mese di Ottobre ospiteremo come associazione Gianluca Diamanti, autore del libro "Il gioco è bello quando è corto" splendida testimonianza della Ternana di mister Viciani.
Dopo la presentazione dibattito di "Wembley in una stanza" continuano cosi gli incontri per parlare di un calcio romantico, lontano da quello patinato e gossipparo dei giorni odierni. Storie che a distanza di anni continuano ad appassionare e mantenere viva una passione condivisa da milioni di connazionali. Ma anche storie dure, di ragazzi strappati alla vita, come le tematiche affrontate in "Tutti morti tranne uno" di Diego Mariottini, nostro primo ospite.
Un aspetto della vita associativa, questo del racconto di una calcio alternativo, sul quale cerchiamo di lavorare per offrire qualcosa di diverso e interessante (anticipiamo che stiamo cercando di trovare contatti per una conferenza sul Grande Torino). In attesa del materiale pubblicitario siete invitati tutti già da adesso e dunque tenete d'occhio le pagine del blog!

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails