sabato 27 agosto 2011

Torna il pub!



Forse già dalla metà del mese di Settembre, ma comunque la notizia è certa. Tornerà l'Adam Smith Pub nella nuova gestione di Paola e Francesco. I nuovi proprietari, che abbiamo incontrato di persona, ci hanno assicurato la loro ferma volontà di far tornare il locale ai fasti della gestione Morelli, e anche come "tributo" a questa il nome rimarrà invariato.

Un locale pensato come su misura per gli avventori. Anzi a tale proposito i nuovi gestori ci hanno lasciato la loro mail (pubitorrioni@libero.it) per avere un filo diretto con i futuri clienti e sapere direttamente da loro cosa vorrebbero vedere, fare, ascoltare, provare all'interno del locale, ma anche per consigli sull'allestimento dello stesso.

Più volte ci hanno ribadito come la loro soddisfazione più grande sarebbe quella di creare nuovamente un punto di ritrovo per la gente del posto e non solo, un luogo dove andare e trascorrere un paio d'ore un assoluto relax, ascoltando buona musica, gustandosi una birra, parlando tranquillamente con gli amici di sempre.

Da parte nostra un grandissimo in bocca al lupo!




0 commenti:

Related Posts with Thumbnails