lunedì 6 giugno 2011

Gente di Magliano: la Golden Age

Golden Age Eventi, ossia una agenzia di public relations ed organizzazione di  eventi made in Magliano Sabina. Chi c’è dietro? Mattia del Frate, giovane ambizioso che decide di mettere la testa a posto e impegnarsi in quello che si sta dimostrando essere il sogno della sua vita.

Parlaci un pò di te….

"Nasco in Brasile a Itabuna, stato di Baiha il 25 Novembre del 1988 e mi trasferisco in Italia all’età di 4 anni, venendo a vivere a Magliano Sabina, facendo subito amicizia fin da bambino con quelli che sarebbero diventati i miei nuovi compagni di vita. Da subito dimostro una sfrenata passione per il calcio entrando nelle giovanili della Polisportiva Maglianese per giocare poi anche con la Narnese Calcio. Tra molta vivacità l’infanzia e l’adolescenza scorrono felici e spensierate. Ho trovato alcuni problemi con la scuola, dove 
la voglia di studiare non era effettivamente quella che ci sarebbe voluta, ma cambiamenti di amicizie e i primi amori possono giocare questi scherzi. Presa la maturità entro nel mondo del lavoro con esperienze presso l’Autogrill e alcune agenzie assicurative di zona, intramezzate anche da brevi esperienze come indossatore. Ma finalmente trovo il mondo che fa per me e sul quale 
voglio investire il mio futuro. Dapprima inizio a collaborare con importanti realtà locali come ad esempio il “Jasmine” nelle vesti di PR, fin quando non decido di fondare una mia creatura: la GOLDEN AGE EVENTI."



Ok adesso allora è tempo di fare qualche domanda....



Spiegaci cosa intendi realizzare tramite la Golden Age…



"Con la Golden il concetto é chiaro. Organizzare eventi, spettacoli, serate per ragazzi in modo da provare a dare un senso di unione alla gioventù locale e non solo, e provare con queste serate a regalare un pizzico di felicità in più alle persone. Credo molto in questo progetto e spero di farcela, ma soprattutto di non deludere nessuno."



Come ti vedi tra 10 anni?



"Spero vivamente di trovarmi a riflettere sul fatto di aver creato qualcosa di buono, in compagnia di poche persone, ma quelle vere, che ci sono sempre state e che sempre ci saranno." 



Magliano Sabina: più opportunità oppure una zavorra per chi vuole volare più alto?



"Nessuna zavorra, tutte le esperienze positive e negative le ho maturate qui, e la realtà che ho vissuto e vivo mi aiutano giorno dopo giorno a maturare sempre più esperienza. Amo Magliano e spero di portare qualcosa di buono e positivo con questa mia nuova realtà."



Sabinamente ti ringrazia e ti manda un grande in bocca al lupo....

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails