domenica 11 maggio 2008

E' iniziata!

E' iniziata la "Settimana Maglianese"! Già abbiamo visto la rassegna di cori a S. Pietro, la serata disco a Villa Mariotti, l'apertura della Taverna del Curato, il Softair Day, l'apertura de La Tana, la serata di musica popolare in piazza. Questo spazio è disponibile per ogni commento e critica, per ogni sensazione e impressione che avete avuto vivendo queste prime due giornate. Ma la festa è solo all'inizio: domenica 11 maggio Calcio Storico in piazza!
(Qualche scatto del sabato sera in piazza:
http://www.melaverde2007.blogspot.com)

Buona Settimana Maglianese

Niccolò

7 commenti:

Anonimo ha detto...

E' iniziata bene! Ora bisogna concentrarsi sui prossimi eventi in calendario e fare uno sforzo per superare eventuali critiche e arginare possibili dissapori. Bisogna vigilare inoltre sul corretto svolgimento della festa affinchè nessuno possa tacciarvi di inaffidabilità e strumentalizzare le possibili sviste. Credo però che le potenzialità ci siano tutte e confido sull'intelligenza dei maglianesi affinchè anche questa possibilità che ci avete offerto, non venga sprecata. Buon lavoro.

Anonimo ha detto...

Ho assistito al " riscaldamento " in P.zza Garibaldi del calcio storico. Noi ci divertiremo sicuramente, voi evitate di farvi male. La cosa procede oltre le più rosee aspettative. Ricordate che quest'anno è un rodaggio, dei critici per vocazione, dei provocatori prezzolati, di chi sparla e mai fà, di chi non tira mai fuori un euro..sbattetevene i cosidetti! Non vorrei, e non voglio , essere blasfemo, ma come per la canzone di Alfredo, mi vien da dire..." San Liberatu nostru, delibberice tu, da quelle brutte
fere che vanno pè u muru su".

Anonimo ha detto...

Ragà, ammaccato ma molto e dico molto soddisfatto! La gente c'era anche se ha fatto 2 goccie di pioggia e direi che questo calcio storico ha proprio soddisfatto! Scherzosamente negli "spogliatoi" c'è stato chi ha detto: "se lo rifate voglio diventare cittadino maglianese!". E secondo me dovrebbe iniziare a rifare la carta d'intentità visto il pienone che c'è stato per la finalissima!

Gran bella prova per tutti! Continuate così a muso brutto contro chi prova a fà commetini del cazzo!

Anonimo ha detto...

Ah, dimenticavo... Da parente quale sono mi dispiace dirlo, ma siccome son sportivo e "nun piagno"...

GRANDE ZIOOOOOOO!!!

Anonimo ha detto...

Posso solo che complimentarmi con tutti voi per le bellissime manifestazioni fino ad ora realizzate....tenete duro e soprattutto fregatevene se qualcuno si permette il lusso di fare qualche critica!!!Siete veramente un bel gruppo affiatato,determinato e coeso ad uno scopo unico...far si che MAGLIANO SIA VIVO!!!!Era da tempo che non vedevo piazza cosi affollata,ma soprattutto un cosi bel gruppo motivato per divertirla.
Bravi bravi ed ancora bravi!!!sono un pò sconocchiato dal calcio storico, ma sono tornato a casa veramente soddisfatto(sarà perchè ho vinto???)Al prossimo appuntamento

Anonimo ha detto...

La Chiesa di San Pietro è un "tesoro" del nostro paese; l'aria che si respira e le sensazioni che si vivono in questo ambiente sono uniche ! Venerdì sera ero in fondo alla chiesa; fissavo il crocifisso all'interno del presbiterio e riflettevo sul fatto che sembrava librarsi in aria come in un "miracolo" di equlibrio e lotta alla legge di gravità che invece avrebbe voluto attirarlo verso terra ... si, stavo proprio pensando che era talmente bello da rappresentare un "miracolo" ... e nel frattempo gustavo un'armoniosa melodia che riempiva e scaldava tutto l'auditorio. Ho abbassato lo sguardo ed ho riconosciuto tante persone ... tutti volti a me noti; stentavo a credere che quello che vedevo era reale ma, alla fine, ho realizzato che il vero "miracolo" della serata era questo: un "coro di maglianesi" che riusciva ad esprimersi ad un elevato livello di bravura e competenza. Il "coro polifonico" è un emblema di quello che dovrebbe essere una vera comunità: persone "diverse" tra loro che "cantano" ognuno la propria parte, che amalgamano il proprio tono e la propria voce, che sono diretti da un maestro competente, volenteroso e rispettoso ... I "miracoli" si possono realizzare, ed a Magliano c'è gente capace di farli !!!
Voglio esprimere allora un forte e sentito applauso alla bravura di ciascun componente del coro ed inviare un grazie di cuore a chi sta promovendo queste lodevoli iniziative.
PTR (PenTito Romano)

Anonimo ha detto...

Quante canne te sei fatto prima.

Related Posts with Thumbnails