martedì 27 maggio 2008

BLITZ ALL'EUROSPIN

Tempo Reale: E' in corso un blitz da parte dei carabinieri all'Eurospin di Magliano Sabina. Intervenuti sul posto un elicottero e almeno 4 macchine dell'arma. Sono in corso le operazioni di sigillo del supermercato. Su queste pagine tutti gli sviluppi della vicenda.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Oddio... sembrava de sta dentro a un film!!!
Auhauhauhahauauhauhauhuhauh c'avevo l'elicottero ke me gironzolava sopra casa!!!

Aaaaaaah, e mo i majanesi ce godranno a sgamà i perkè e i per come è successo il tutto!!!

Anonimo ha detto...

io direi invece che so dolori per quelli poracci che ce lavoravano e che magari finalmente avevano trovato un posto de lavoro.altro che spettegolezzi per magliano.

Anonimo ha detto...

paura è...noobsaibot

Anonimo ha detto...

Possibile che qui a Magliano non si faccia altro che cercare lo scoop, l'errore dell'altro, il pettegolezzo. Basta!

Anonimo ha detto...

esatto.bisognerebbe chiedersi i motivi di questo blitz

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
Possibile che qui a Magliano non si faccia altro che cercare lo scoop, l'errore dell'altro, il pettegolezzo. Basta!

- X quello ke frega a me se pò chiacchierà quanto se vole!

Anonimo ha detto...

I dipendenti dell'eurospin dovrebbero andare su in comune e incazzati fioncare tutti dalla finestra.Perchè? Se l'amministrazione avesse fatto le cose in regola non ci troveremmo a questo punto.Purtroppo questo è il paese dove chi sbaglia non paga mai, anzi viene riconfermato da oltre 70 anni alla sua guida.Questo è quello che ci meritiamo,ognuno ha il governo che si merita.Avanti così,alle prossime elezioni votiamo per l'ennesimo canditato del Partito Democratico,ex Pds,ex Pci.L'annientamento totale del nostro paese è a portata di mano,non deludiamoli!

Anonimo ha detto...

Io sono un ex PCI, ma non PD e poi hai dimenticato una cosa, il PD ex PCI bene, ma anche ex DC.
E poi cosa vorresti insinuare sugli ex PCI?
Non ti conosco ma da come ti esprimi dovresti essere uno di quelli che si son fatti i cazzi loro sulle spalle della povera gente, tu o i tuoi genitori, altrimenti non diresti certe frasi.
Oppure altra ipotesi, quella cioè di sputare sul piatto dove hai mangiato, e tieni conto che sputare sul piatto dove si mangia si riferisce anche ad un ipotetico commerciante che sparla dei suoi clienti.
A magliano due terzi dei cittadini è stato Comunista non dimenticarlo mai e ci sarà stata anche una ragione non credi?
a buon intenditore...

Anonimo ha detto...

sinceramente...ma ci credi a quello che dici? ma lo vedi magliano?? e vedi i paesi che ci stanno intorno?? sono uguali? dai su...non si deve fare di tutta l'erba un fascio, ma è innegabile che a magliano abbiamo perso molti treni anche a causa di chi ci ha sempre amministrato

Anonimo ha detto...

Nooooo! La responsabilità è di chi è stato sempre in minoranza,di chi come me non ha mai votato per chi ha sempre vinto,di chi come me non può sputare sul piatto dove mangia,perchè al contrario di te,non ci ha mai mangiato.Pentiti,pentiti e se non lo farai,vuol dire che per te le cose a Magliano vanno bene, anzi benissimo.Che i giovani hanno un futuro e non sono costretti ad emigrare,che le scuole hanno sempre più iscritti e non chiudono,che gli artigiani e i commercianti navigano col vento in poppa,che il numero dei residenti è cresciuto,che la spesa corrente dell'amministrazione è oculata,che i due milioni di euro spesi per l'ostello hanno dato posti di lavoro,che il sostegno all'ospedale è stato sempre al massimo,che l'attenzione verso i meno fortunati non poteva essere maggiore,che i nostri prodotti tipici sono diventati il nostro biglietto da visita,che l'orizzonte e invaso da gru per l'enorme quantità di costruzioni in corso,che i laureati sono appena il 5% dell'intera popolazione,che la Masan era una opportunità per i nostri giovani che guidati dai dirigenti scolastici andavano a visitarla,che l'Eurospin lì dove è nata poteva esserci,che tutte le pratiche urbanistiche erano in regola,mentre quelle a Francellini non lo erano,che la famosa università di scienze infiermeristiche non era una bufala,che l'acqua non era potenzialmente inquinata,che via Roma è meglio a senso unico,che ci dobbiamo pagare la bonifica della località campana,che forse dovremmo pagarci undici milioni di euro chiesti come risarcimento a seguito della vicenda supermercati,che l'architetto della commissione edilizia, scelto dal sindaco è rinviato a giudizio per aver preso dei soldi,che l'area artigianale era meglio a Francellini che in loc. Madonna Grande....che la segretaria è giusto ci costi 73000 euro,che paesi come Calvi,Collevecchio,Montebuono,Poggio Mirteto che una volta che ci guardavano con ammirazione e rispetto,ora ci hanno superato,che....che...se va bene così scusa.

Anonimo ha detto...

Guardo la tua città amico, quella in cui sei nato.
Conquistata dalla destra qualche decennio fa guarda com'è ridotta.
A Magliano potrai respirare "profumo" di merda di vacca, sempre più salutare di polveri d'amianto, di silice mista a feldspato e caolino dove riduce un polmone a mera spugna atrofizzata, compreso chi vi abita e non solo operai.
Per non considerare depuratori non funzionanti, discariche abusive, o quant'altro.
Giusto, si è in ritardo, molto in ritardo, ma non si getta via il bambino con lacqua sporca, anche perché se ipoteticamente l'amministrazione cambiasse colore, coloro vi alloggerebbero non avrebbero davvero vita facile.
Non servono polemiche sul passato, occorre invece rimboccarsi le maniche, tutti e tutti pensando positivamente, altrimenti tutto tempo sprecato per tutti.

Anonimo ha detto...

Immagino che l'anonimo qui sopra stia parlando di Civita Castellana ma vedo che lo fa mettendo in relazione gli ultimi 10 anni di amministrazione di destra. per onestà dovrebbe dire che i problemi da lui richiamati risalgono proprio alle amministrazioni di sinistra. mistificare la realtà non serve come non serve a nulla dire che a Magliano si sta bene perchè c'è solo la sana e salutare merda di vacche. E' falso poichè insieme a quella c'erano i rifiuti tossici della masan, l'arsenico nell'acqua ecc. ecc. la politica delle amministrazioni che si sono succedute a Magliano hanno privilegiato una visione che era solo nei loro cervelli con il risultato che si può vedere. P.S. sei così sicuro che a magliano i depuratori funzionino al 100%?

Anonimo ha detto...

Amico, voglio dire che cambiando colore ad una amministrazione non si risolvono i problemi come si vorrebbe e a volte si peggiorano.
La cultura, i modi di pensare, le tradizioni di una determinata comunità non si risolvono anche queste cambiando colore ma con la cultura, la scuola, l'istruzione, il rispetto delle regole sul lavoro; in una parola con la CIVILTA' e noi siamo ancora lontani da questa.
Il modo come tu ti presenti ha il sapore di una vendetta, di un modo di dire... te la farò pagare... e questo almeno per qualche tempo ed in determinati momenti è anche la visione della lista civica.
Occorre qualcos'altro invece e questo lo si risolve collaborando, ognuno nella propria cultura politica e nel rispetto delle regole democratiche.

Anonimo ha detto...

E' vero,non è che cambiando colore si risolvono i problemi,ma di una cosa sono sicuro che lasciando lo stesso colore per 70 anni ci siamo ritrovati in questo stato.Se questo è soddisfacente, continuiamo imperterriti a votare il candidato del PD,che cazzo!

Anonimo ha detto...

Ma tu credi che berlusconi presidente del consiglio mi stia bene?
no!
però la democrazia è anche questa, anzi, non lo è affatto poiché si son fatte regole ad personam; ma in definitiva ora ce lo teniamo, come vi siete tenuto l'attuale sindaco.
La prossima volta provateci ancora, e chissà non ce la facciate.

Anonimo ha detto...

La volta prossima provaci tu,forse ci riuscirai,a patto che tu venga candidato dal PD,ex PCI,ex PDS,ex DC.Continuità e progresso,questo era il motto del Sindaco,la continuità c'è stata,aspettiamo ancora il progresso, che dopo 9 anni a me sembra non c'è stato.La responsabilità è di questa amministrazione e del partito che la sostiene,appunto il PD,che però si chiamerà presto fuori da questo sfacelo e con una nuova verginità si presenterà con un candidato,che per l'enesima volta sarà il migliore possibile.Addio io emigro.

Anonimo ha detto...

io sono di destra ma qui trovatemi delle persone competenti che posso amministrare all'opposizione non ci sono lo capira' Alfredo provate a farglielo capire voi il caso eurospin io penso che se il comune a cambiato quqlcosa la fatto in buona fede per magliano pensateci senza sputare sentenze

Anonimo ha detto...

Ma l'anonimo qui sopra in che lingua scrive? Servirebbe un traduttore.

Anonimo ha detto...

più che un traduttore gli servirebbe tornare a scuola

Related Posts with Thumbnails