mercoledì 21 marzo 2007

I LAMENTONI!

Abbiamo deciso di pubblicare, come promesso, le lamentele che sono giunte al nostro sito e che riguardano il nostro paese.
Alcuni passaggi possono risultare forti e speriamo non offensivi ma sono il frutto di un disagio insito nella popolazione maglianese.
Speriamo possano servire a sensibilizzare chi di dovere e magari ravvedersi su decisioni che possono risultare alquanto discutibili.

ps. per qualsiasi chiarimento ulteriore andate sui commenti relativi al post, dove abbiamo spiegato per bene la situazione.

buona lettura

1-
Non va "l'albergo a 4 stelle" che inaugurato come ostello nel 2000 è diventato albergo ma non ha mai aperto e non aprirà mai! Mi rode un pò perchè sui possibili posti di lavoro qualcuno ci ha fatto la campagna elettorale e ha fatto fare richiesta di assunzione con tanto di pubblicità sulla "Pravda" comunale. Quei signori hanno preso i voti di quei giovani e poi se ne sono, come al solito, fregati. Intanto la comunità (noi maglianesi) paghiamo i debiti contratti per comprare quella struttura e per rimetterla a posto. Ma mo che ce penso... me sà che a quei c....i che j'hannu datu u votu pe u postu, je ce sta pure bene!!!!

2-
L'incrocio Fuori Porta è veramente una cosa inaccettabile. Chi lo ha progettato in quel modo, unitamente alla viabilità di quel tratto di strada meriterebbe la pubblica gogna!!! Cisarà da ridere quando Via Roma verrà riaperta a senso unico e il traffico in uscita dal centro sarà convogliato solo su Via manlio e dovrà per forza attraversare quell'icrocio stupidamente pericoloso. Aver abbassato la strada provinciale è stato disastroso vistto che chi si ferma allo stop non vede una mazza! Proprio come i nostri amministratori che lo hanno voluto!

a voi ora i commenti

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails