giovedì 15 dicembre 2011

Concerto di Natale



L'Associazione Culturale G.G. CARISSIMI di Magliano Sabina, Sabato 17 Dicembre alle ore 18.30, nella stupenda cornice della Cattedrale dei Sabini di Magliano Sabina, come da consolidata tradizione, presenterà il "Concerto di Natale 2011"


Il Concerto di Natale è un appuntamento che l' Associazione Carissimi rivive ogni anno per formulare gli auguri di Natale a tutta la comunità Maglianese mettendo insieme voci e suoni per creare così quella magica atmosfera che ci avvolge nel periodo di Natale.

Il Concerto sarà eseguito dalla Banda Musicale e dal Coro Polifonico dell'omonima Associazione e come di consueto, dal Coro dell'Istituto Omnicomprensivo "Sandro Pertini" di Magliano Sabina. Tutti insieme daranno vita ad un florilegio di Natale facendoci percorrere un viaggio nel tempo e nella storia, ci faranno gustare le melodie provenienti da varie parti del mondo. Al termine tutti i cantori, uniti in una sola voce, canteranno accompagnati dal suono della tradizionale Zampogna suonata da Giorgio Annibaldi.

Ti aspettiamo per condividere con Te un pomeriggio di musica....

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails