sabato 30 luglio 2011

Ritel, Melilli: consegno le mie dimissioni

Dal sito "Il Giornale di Rieti"

«Per non essere però ostacolo, ho chiesto al Segretario generale di non protocollare la mia lettera»

«Dopo aver informato i sindacati e la stampa ho consegnato al Segretario generale della Provincia le mie dimissioni. Sono stato raggiunto telefonicamente dal Senatore Cicolani che mi ha ribadito la sua convinzione che la vicenda Ritel è ormai prossima ad una positiva conclusione. Ho ribadito al Senatore che il Governo e più in generale la politica non sono ormai più credibili a causa dei continui ed estenuanti rinvii». È quanto dichiara il presidente della Provincia di Rieti, Fabio Melilli.

«Il Senatore Cicolani mi ha formalmente rappresentato, anche a nome di Palazzo Chigi, che le mie dimissioni danneggerebbero le trattative in corso. Tutto può accadere meno che il Presidente della Provincia diventi un ostacolo alla definizione della vicenda Ritel o addirittura la causa del fallimento delle trattative. Mi si costringe a un ulteriore atto di fiducia nei confronti del Governo e lo faccio, non senza perplessità. Per questo ho chiesto al Segretario generale di non protocollare la mia lettera di dimissioni. Spero solo - conclude Melilli - che i prossimi giorni possano restituire serenità ai lavoratori e alle loro famiglie».

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails