sabato 7 luglio 2007

senza parole


dico io...ma possibile che si rischia di piu' a bersi un bicchiere d'acqua qui da noi he a fasi una passeggiata nel centro di kabul!

ecco cosa pensiamo sinceramente di questa schifosa emergenza idrica...basta acqua solo birra!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma no dai!!!! Questa volta è solo la poca quantità di arsenico che non riesce ad ammazzare i batteri che rende l'acqua inutilizzabile. Poi basta pensare a quelli a cui nemmeno arriva in alcune zone di questo paese!!! Ma per molti sono contento!

Anonimo ha detto...

Ma andiamo! E' solo una fase politica quella che stiamo vivendo. La nostra amministrazione, sindaco in testa, ha solo deciso di terzomondializzarci nei servizi e romenizzarci nella cultura. E' solo per mettere in pratica un progetto di equiparazione che consenta ai tantissimi stranieri di continuare a sentirsi come nel loro paese natale. Ingrati: dovreste ringraziarli ed invece vi lamentate!

Anonimo ha detto...

il problema sono i maglianesi che gli vendono le case nel centro storico...aspettate che i loro figli crescano poi vediamo come diventerà via di mezzo(Via della Repubblica)ad esempio...
Ma daltronde in un paese dove chi, con fondi stanziati e disponibili, diche che se si vuole adeguare la facciata di casa ne va buttata giu' un pezzo!

Anonimo ha detto...

Scusa wp , ma cosa dovrebbe accadere quando i figli dei rumeni cresceranno?...non ti seguo..

Anonimo ha detto...

non credo che gli importerà poi tanto del bene di magliano, della nostra cultura o delle nostre tradizioni...

Related Posts with Thumbnails