sabato 10 marzo 2012

Magliano avrà il suo impianto fotovoltaico


Il sito del Comune di Magliano conferma, nel bando appena pubblicato, la notizia di qualche tempo fa che abbiamo intercettato il mese scorso sul sito Staffettaonline: è aperto fino al 21 marzo 2012 il bando di gara per la realizzazione di un impianto fotovoltaico da 738,72 Kwp, in Località Casa Ruffini, mediante un contratto di locazione finanziaria in costruendo (art. 160 bis. d.lgs. 163/06).
L'appalto prevede la progettazione definitiva ed esecutiva, con realizzazione chiavi in mano, e l'allacciamento alla rete Enel, garantendo una gestione “post realizzazione” (esercizio, vigilanza, manutenzione ordinaria, straordinaria, assicurazione ecc..) per la durata di 20 anni dell'impianto fotovoltaico in questione, su un’area di circa ettari 2. Dovranno essere seguite le caratteristiche previste nel progetto valutato in sede di rilascio dell’Autorizzazione Unica n.11 adottata dalla Provincia di Rieti con Determinazione Dirigenziale n.92 del 10/03/2011, posto a base di gara.
Sono concessi 30 giorni per la progettazione dell'opera e 90 per la realizzazione fisica dalla data di consegna dei lavori. Le spese previste (a carico della società aggiudicataria) sono di poco meno di 2 milioni di euro. 

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails