martedì 17 aprile 2007

a.a.a. cercasi disperatamente

ma che fine ha fatto la sinistra giovanile? tanto ostentata con concerto, conferenza inaugurale e articoletti su incontri...certo che se neanche chi è da 50 anni al comune riesce ad avere un piccolo seguito giovanile...mah meglio che mi fermo qui va...

ps. il mio post vuole sollevare un dibattito ed è una risposta che ho creduto doverosa dopo che in un commento di un lettore ho letto che ci si accusava di immobilismo...

mi pare che noi abbiamo già fatto troppo per essere due ragazzi senza sponsor di partito...

mr sabba

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma perche' a Magliano esiste una sinistra giovanile?
Mai saputo.Di sicuro colpa mia, mancanza di interesse per il mio paese ma anche loro non mi sembrano molto attivi.
Quali iniziative avrebbero intrapreso dal giorno della loro costituzione?
E chi sarebbe il portavoce?
Comunque se volete farvi 4 risate aprite l'home page dei ds di Magliano Sabina. A caratteri cubitali compare uno slogan che recita cosi:
"Il Lazio e' cambiato, ora cambiamo l'Italia"
E se nel mio piccolo penso all'operato dei ds a Magliano come esempio, mi viene da rispondere "no grazie, le cose vanno gia' abbastanza male cosi. Perche' peggiorarle?"

Anonimo ha detto...

....Tutto tace.
Ma davvero la sinistra giovanile non ha niente da dire?
Replicare alla provocazione?
Dire esistiamo e stiamo facendo questo questo e quest'altro.
Oppure si tratta di una sinistra fantasma?
Ci sono..e' il fantasma che di notte si aggira per le stanze dell'ostello e... accende la luce che si vede dalla strada...

Anonimo ha detto...

povera sinstra giovanile, sfido a venir fuori dall' ombra, visto quello che stanno combinando i loro "adulti" al governo, retaggio della più becera ideologia sovietica. avranno timore di essere bersaglio di lanci di uova, come minimo... o anche di letame, visto quanto ne viene prodotto nel ns paesello... Per quanto concerne i giardinetti, non serve la video sorveglianza per capire chi siano i vandali, li conosciamo tutti. Su, non facciamo gli struzzi...

Related Posts with Thumbnails