mercoledì 2 dicembre 2009

Finiti i lavori al dearsenificatore

Dopo l'ordinanza del 24 novembre che dichiara l'acqua comunale non potabile, sembra andare verso la risoluzione la questione idrica maglianese.

dal sito de "Il Messaggero"

Ultimati i lavori del dearsenificatore. Entro dicembre, stando alla risposta del sindaco Alfredo Graziani all’interrogazione del consigliere comunale, Francesco Di Basilio (Pd), il macchinario che riduce la concentrazione dell’arsenico nell’acqua, potrà entrare in funzione. Questi tempi dovrebbero consentire all’Enel di effettuare l’aumento di energia elettrica indispensabile per far funzionare il macchinario. La curiosità, però, è un’altra (segue).

5 commenti:

Anonimo ha detto...

muccacci invidiosi e PRETINI

Anonimo ha detto...

vorrei far notare ai frequentatori di questo blog,da chi è gestito il suddetto blog. nicco,fra,ed altri che non nomino,certo tutte persone per bene,famiglie rispettabili,con genitori esemplari.DEVO SMETTERE DI BERE VINO.

Unknown ha detto...

Vorremmo con altrettanta gentilezza dell'anonimo che ci precede far notare ai frequentatori di questo blog il linguaggio forbito utilizzato da alcuni (s)oggetti non identificati che, invece che dare forza alle loro idee con interessanti riflessioni, si permettono, non curanti del rispetto per gli altri, di attaccare le persone (in qualità di anonimi, ovviamente)non limitandosi (almeno) a denigrare solo la persona, ma anche le rispettive famiglie.

Lo lasciamo a futura memoria, affinché non ci dimentichiamo che quando, come blog, si fanno delle scelte di libertà, ecco quello che ti ritrovi; che quando cerchi di fare informazione o di riflettere, c'è sempre quello che non capisce, che preferisce cazzeggiare e magari scriverci anche un bell'insulto (tanto sta in anonimo).

Eccolo il blog, eccola la piazza virtuale, proprio come quella vera, di piazza, di comunità.

Eccole le persone che protestano, che insultano.
A questo punto viene da domandarsi come sia possibile che queste stesse persone che da un lato dicono di voler lottare per un posto migliore in cui vivere, poi dall'altro provvedono sistematicamente ad insudiciare con la loro volgarità e demenza i posti (anche virtuali) che frequentano.

c.g. ha detto...

Esprimo solidarietà, nonostante tutto, a questi ormai non più ragazzi e contemporaneamente li allerto.
Fate attenzione ai subdoli giochetti di bambini che credono essere diventati adulti, o magari di cercar di giocare agli strateghi.
Qual'è stato il vostro primo pensiero dopo aver letto l'insinuazione di quell'anonimo?
Scommetto c.g.
Pensateci bene a fondo però, a chi potrebbe giovare in questo momento creare forti frizioni trà Carlo e quelli di sabinamente?
La risposta è intrenseca miei cari "amici",a coloro cioè che sono in una drammatica difficoltà non solo nello amministrare, ma nei rapporti con i loro stessi elettori.

fra ha detto...

Sai carlo qui oramai non si tratta più di confontarci, anche duramente, sulla politica locale. Non si tratta più di pensare che io, te altri si possa essere giustamente o meno di questo o quell'avviso. Perchè se tutto rimane circoscritto alla vita politica, o quella sociale o ad altri ambiti, ma soprattutto rimane circoscritto alla singola persona a cui ci si riferisce allora non c'è problema. Ci si puo confrontare, contrare o incontrare o incazzare, ma si sta sempre psarlando di opinioni. Qui si è trasceso e si è andati oltre. Ma va bene, ceerte cose fanno capire che razza di gente ci sia in giro.

ps: ti ringrazio, e spero lo facciano tutti gli altri ragazzi di questa pubblica espressione. E' importante capire che ci sono dei limiti che non possono essere, e non potranno più essere, superati.

Related Posts with Thumbnails