domenica 12 luglio 2009

La foto della domenica.

Ancora proiezioni di natura imponente per i nostri occhi, di nuovo immagini inusuali che esistono nella speranza di fornire allo spettatore indizi di contemplazione che rasentano la trascendenza: qui risiede lo scopo di un ciclo che esibisce il suo lauto vessillo da milioni di anni, zona nella quale vige il senso di una vita le cui miriadi di forme hanno da sempre straziato l’uomo, spesso grato degli onirici sentori fornitogli, degli stimoli, delle ispirazioni, di ogni genere di risultato. Personalmente, io riesco ancora a percepire certi messaggi, ossia quelle vivide proiezioni intenzionate a saturarmi della loro avvenenza ogni volta che alzo lo sguardo oltre me sesso, oltre quella concretezza che in qualche modo ci rende stolidi e confusi, al di là di troppe realtà che concernono soltanto futilità… e voi, riuscite a vedere tutto questo?

Mau.A.

12 commenti:

Andrea ha detto...

Ciao Maurizio...prima o poi mi costringerai a pubblicare qualche scatto!!! :-)

..complimenti..molto bella...

fra ha detto...

beh...te hai le password mica lo devi chiedere a nessuno!! :-)

Anonimo ha detto...

Non preoccuparti Andrea, collaborerò anche con te se lo vorrai.

Mau A

Unknown ha detto...

e sarebbe il caso di organizzare anche una piccola mostra...vediamoci e parliamone..
franz

Anonimo ha detto...

Perché no! Pensavo proprio di organizzarla in merito alla notte biancha... che ne dici?

Mau A

fra ha detto...

ottima idea per me...andrea che ne dice?
Che io sappia comunque ce ne sono molti altri di fotografi locali, dunque si potrebbe fare una cosa carina congiunta.
Pannelli o similo credo si rimedino molto facilmente...

Anonimo ha detto...

Certo, qualche idea ce l'ho già, anche si soggetti partecipanti.

Mau A

MELAVERDE 2007 ha detto...

rispondo solo ora ma sono stato fuori alcuni giorni e lontano dalla rete...
Accidenti se mi piacerebbe!!!
Sarebbe una cosa molto bella soprattutto perche' si puo' dare spazio a chi vuole esprimere la propria passione e "raccontare o raccontarsi" attraverso le immagini...
Dai dai...facciamolo..

Antonello Ruggeri ha detto...

Io ci sto!!! E con grande entusiasmo.

Anonimo ha detto...

A te ti mettiamo sur mazzolo (fatto a treppiede).

Antonello Ruggeri ha detto...

Mi dispiace per te se provi una così evidente avversione nei miei confronti. Ti assicuro che la cosa però mi è perfettamente indifferente e, in alcuni casi, mi fa anche felice. Grazie comunque per il tuo interessamento nei miei confronti.

Anonimo ha detto...

Sur mazzolo vuol dire che sei sempre al centro delle attenzioni, proprio come una civetta.
Se tu ci vedi delle avversità nei tuoi confronti, interrogati, probabilmente le riconoscerai anche da te.

ps-
m'assiettate e stattetienna buono

Related Posts with Thumbnails