mercoledì 22 agosto 2007

ANCHE A MAGLIANO C'E' LO SCERIFFO!

Non ditemi che non ve ne siete accorti?
Li puoi vedere in piazza o lungo via Roma fieri della loro bella divisa (uno di loro porta sempre una cartellina verde consunta che trasuda lavoro) intenti ad osservare movimenti sospetti.
Forse, è una mia impressione ma a Magliano ci sono pochi (o tanti, dipende dai punti di vista) privilegiati non so vicini a quale partito e neanche mi interessa (ma posso immaginare), agevolati, per non dire peggio,  dal  lassismo della polizia municipale.
Guarda caso le vittime dei provvedimenti degli agenti municipali sono sempre persone che non sono inserite nel "sistema" oppure gli antagonisti al "sistema".
Io stesso, qualche anno fa sono stato vittima di un'azione ignobile, condotta a mia danno da due agenti della nostra polizia municipale (uno dei due adesso fa l'arzillo pensionato), che penso una cosa del genere non si sia mai verificata a Magliano.
Sono stato arrestato sotto gli occhi di un centinaio di persone e portato dai carabinieri, ed inoltre facendo anche violenza psicologica durante il tragitto. I due zelanti agenti tutori dell'ordine pubblico hanno desistito dal loro comportamento fuori da ogni immaginazione grazie all'intervento del comandante dei carabinieri che gli ha comunicato il fatto che stavano facendo un vero e proprio abuso. Tanto è vero che sono stato rilasciato quasi subito, ma non senza l'ultima minaccia.
Non esiste nessun verbale rispetto a ciò che è avvenuto quella mattina, il motivo per cui sono stato fermato lo sapete? Neanch'io. Altro che abuso di potere?
E mi tengono ancora nel mirino.........
Veri e propri sgherri al servizio di non si sa quali poteri.
Questa era la mia storia, ma so anche di altri concittadini costretti a subire le angherie di questi personaggi (anche se fortunatamente meno gravi).
Quindi penso che una svolta a Magliano ci debba essere anche in quell'ambito.
Ovviamente mi assumo tutte le responsabilità di quello che ho scritto esulando il blog che mi ospita da ogni responsabilità in merito. Comunque sfido il comandante della polizia Municipale o chicchessia a dire che quello che ho esposto non sia mai successo, ci sono, come ho detto prima, un centinaio di testimoni facilmente reperibili.
Speriamo in un futuro cambiamento a vantaggio di tutti.
Grazie a Sabinamente per lo spazio,

Postato da: www.stirperomana.splinder.com

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails