Il post era critico verso chi da troppo tempo non organizza un simile evento, rivolto pero' alla gioventù.
L'iniziativa però non è a nostro avviso da bocciare in toto,(AVEVAMO CRITICATO PIU' CHE ALTRO ALCUNI PASSI DI UN DOCUMENTO DIVULGATO PRESSO I COMMERCIANTI) e forse abbiamo trovato il modo di coinvolgere anche la gioventù. Vi spieghiamo come.
Uno degli scopi della nostra associazione è quello di mantenere vive le tradizioni del nostro paese e soprattutto divulgarle.
abbiamo dunque deciso, previo invito, di fare da ciceroni alle comitive di anziani che giungeranno nel nostro centro per raccontargli cosa è stata Magliano, partendo dai suoi monumenti e dai suoi "luoghi" piu' importanti.
Per questo cerchiamo quante più persone possibili, gente che vuole bene a Magliano disposta a raccontare, per un paio d'ore ad un po' di "forastieri", quanto è bella la nostra cittadina.
Se vuoi aderire lascia un contatto a questo post.
Sono con voi....
RispondiEliminaper quanto riguarda il vostro simbolo , ero rimasto con Francesco che se voletet vi do' una mano...fatemi sapere!
Ciao.
Errata Corrige!
RispondiElimina" se volete "
grazie andre'...poi ti spiego meglio cosa dobbiamo fare.
RispondiEliminaper il simbolo se ti va puoi lavorare un po'all'idea di una magliano stilizzata come avevamo detto la sera della riunione.
francesco.