dal sito de "Il Corriere di Rieti"Bando ai menzogneri. E' l'ultima "crociata" dell'amministrazione comunale che, attraverso internet, lancia una vera e propria battaglia a tutela del proprio gruppo. Una lettera aperta da parte del capogruppo e assessore comunale Antonello Ruggeri è stata diffusa attraverso il blog di "Magliano Insieme" e il gruppo "Alfredo Sindaco" presente sul più famoso social network, Facebook. "A qualcuno non è andata giù. Forse perché non se l'aspettava, forse perché si rende conto che sarà molto dura combattere un sindaco come Graziani - si legge nello scritto -. In questo momento uno sparuto gruppetto di persone sta facendo di tutto diffondendo notizie false e cercando di gettare discredito sul primo cittadino". La lettera continua con un appello ai cittadini iscritti al gruppo e frequentatori del blog a sostenere l'amministrazione. Ma chi sono queste persone? Secondo l'assessore Ruggeri si tratterebbe di persone un tempo molto vicine al gruppo. "Diffidenti nei confronti del movimento politico che non hanno ottenuto ciò che speravano dalle nomine fatte in seguito alla vittoria delle elezioni”. “In qualità di capogruppo - prosegue Ruggeri - mi sento in dovere di difendere gli appartenenti al gruppo da ingiurie che sempre più spesso scendono sul personale". Un'azione che non resterà certamente senza seguito e che con probabilità renderà infuocati tutti i blog nelle festività natalizie a Magliano.
Sara Pandolfi
"Un'azione che non resterà certamente senza seguito e che con probabilità renderà infuocati tutti i blog nelle festività natalizie a Magliano."
Affinché questo blog non si "infuochi", invitiamo come sempre tutti i nostri lettori e commentatori ad utilizzare un linguaggio, anche critico, nello spirito del contraddittorio, ma appropriato e consono a persone educate.