da alcuni giorni nella piazza si vocifera che il segretario dell'italia dei valori ha lasciato l'incarico.ora a quanto si dice fa parte di un nuovo partito di centro,ed è stato nominato coord.provinciale e regionale nonchè capogruppo alla regione lazio,e per finire candidato alle regionali.ma con tutti questi incarichi farà la fine di marazzo?
La politica non è passatempo, se fatta per passione ti da anche tante soddisfazioni, ma senza ideali non reggerà mai, non porta da nessuna parte se non in braccio a questo o quell'improvvisato trafficone. Si deve avere ben chiaro invece cosa si vuole da essa; mantenere le cose così come sono e governarle, oppure avere un progetto di società diversa e lottare affinché ciò si realizzi? In quest'ultimo caso son battaglie, si rimette tempo e denaro, ma se si semina bene un giorno qualcuno raccoglierà i frutti, così come noi li abbiamo raccolti, da quello che seminarono i nostri padri e che qualcun'altro li sta male utilizzando sciupandoli. Guardate i componenti dell'amministrazione; io ho conosciuto i loro genitori, gente che si è fatta il mazzo tutta la vita (eccetto qualcuno); per fare cosa? consegnare un ente locale ai figli, certamente non degni di loro. carlo
caro anonimo delle 22,55 credo che il sig.manili non abbia lasciato l'idv,in quanto si identificava totalmente in detto partito,ma le vie del signore sono infinite,e ribadisco nel dire che per me sono solamente chiacchiere campate in aria.
auguri sinceri per un buon 2010
RispondiEliminaAuguri sinceri
RispondiEliminada alcuni giorni nella piazza si vocifera che il segretario dell'italia dei valori ha lasciato l'incarico.ora a quanto si dice fa parte di un nuovo partito di centro,ed è stato nominato coord.provinciale e regionale nonchè capogruppo alla regione lazio,e per finire candidato alle regionali.ma con tutti questi incarichi farà la fine di marazzo?
RispondiEliminaLa politica non è passatempo, se fatta per passione ti da anche tante soddisfazioni, ma senza ideali non reggerà mai, non porta da nessuna parte se non in braccio a questo o quell'improvvisato trafficone.
RispondiEliminaSi deve avere ben chiaro invece cosa si vuole da essa; mantenere le cose così come sono e governarle, oppure avere un progetto di società diversa e lottare affinché ciò si realizzi?
In quest'ultimo caso son battaglie, si rimette tempo e denaro, ma se si semina bene un giorno qualcuno raccoglierà i frutti, così come noi li abbiamo raccolti, da quello che seminarono i nostri padri e che qualcun'altro li sta male utilizzando sciupandoli.
Guardate i componenti dell'amministrazione; io ho conosciuto i loro genitori, gente che si è fatta il mazzo tutta la vita (eccetto qualcuno); per fare cosa? consegnare un ente locale ai figli, certamente non degni di loro.
carlo
"Peras imposuit Iuppiter nobis duas..."
RispondiEliminaoppure
"Bovis asinum cornutum appellat"
caro anonimo delle 22,55 credo che il sig.manili non abbia lasciato l'idv,in quanto si identificava totalmente in detto partito,ma le vie del signore sono infinite,e ribadisco nel dire che per me sono solamente chiacchiere campate in aria.
RispondiElimina